sabato 26 giugno 2004

Vita Gagliarda

Ieri sera, dopo aver ammirato il lob liftato di Pistol Pete Labate, sono finito a Calosso. Che la settimana prossima fanno anche loro una cosa tipo assedio come a Canelli. Che in questo periodo i tipi che affittano i costumi medievalesi stanno facendo + soldi di Matteo Arpe. Che ero a Calosso, all'ingresso del Non per tutti. Che i nostri nonni hanno spalato fieno, aggiustato filari, dato il verderame, costruito il fienile durante l'estate e l'hanno usato per nascondere i partigiani durante l'inverno, e poi i loro nipoti li hanno tutti riattati per trasformarli in circoli con ingresso 15€ e farli inaugurare da Gabry Ponte. Che a Prato secondo me ha una factory di dj cinesi che remixano 18 ore al giorno e lui poi ci mette la griffe, come nell'ultima, splendida, Musica Gagliarda - Notorius & Gabry Ponte Remix. Che con il commento stile film pseudo-documentario-anni60-pretesto-x-far-vedere-le-tette-tipo-Helga, è davvero da sentire. Absolument al CD, stasera, a bere chez Ferro.
Ferro, il barista del Centrotredici, che domenica scorsa ha onorato casa mia della sua presenza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che a mettere il che all'inzio di tutte frasi c'ho il copyright.
e che a mettere il ferro ti schizzan su gli accessi.

Anonimo ha detto...

"... e poi i loro nipoti li hanno tutti riattati per trasformarli in circoli con ingresso 15€". il nipote in questione ha passato qualche anno in gattabuia a vedere il cielo a quadretti. la leggenda narra che si sia fatto un po' di soldi durante il periodo in gattabuia per coprire altri. ma questa è una leggenda...

thy.fore ha detto...

le insinuazioni sui proprietari di locali notturni astigiani su questo blog sono sempre ben accette e molto apprezzate

Anonimo ha detto...

... talvolta leggende hanno aiutato, e cosi' sara' finche' l'uomo vivra', benpensanti rinchiusi nel loro circolo d'oro, perfetto, a giudicare situazioni e persone con sottile quanto velato disprezzo utilizzando suprema codardia, tipico degli stessi... un esempio: chi ancora sostiene Bush menzionando la leggenda dei camion iracheni con agenti chimici per la distruzione di massa... haha..

Posta un commento