domenica 13 giugno 2004

Estate 2004, Hip & Cheesy

Hip
- Dire hip & cheesy in luogo di in & out
- ridurre spropositatamente i tempi ( guarda, è una modifica che ci vogliono due minuti / sto partendo adesso da milano, tra 3 minuti massimo sono lì / siete già al secondo giro di ape? non andate via, tra un minuto sono lì, sono appena atterrato a Linate )
- partire per le ferie facendosi dare un passaggio da un proprio amico che fa il pilota per l'Alitalia
- affittare una casa nell'isola di Rugen/alle Azzorre per tutta l'estate, e continuare a lavorare da lì
- essere sposati e non fare quasi niente insieme
- avere un blog che fa milioni di accessi, aggiornato ogni tanto quando si va da degli amici che hanno il pc
- chiamare gli amici Luca R. o L-RU
- in coda in auto, fare foto agli altri con la digitale
- guardare mediashopping
- i baci sugli occhi / sulle guance
- il lago di Monate
- il bianco
- organizzare un torneo di prese di danza stile buona domenica tra tutte le coppie di fidanzati del proprio giro di amici
- usare germanismi / parlare benissimo inglese ma usare sempre terminologia italiana
- le ragazze con le adidas
- non sudare mai
- demi-sec / Americano Cocchi
- conoscere intellettuali minimalisti
- ottenere dallo Stato il divieto di sorvolo sulla propria villa affacciata sul lago
- le ascelle perfettamente rasate
- ricevere gratis "Noi Due" per recensirlo da qualche parte
- sentire mp3 lounge scaricati da internet di cui non si conosce titolo/gruppo (costosissimi causa multone gdf)
- essere dei geni di qualche cosa e dire che la si conosce appena
- fare i complimenti a ragazze brutte ma uscire con ragazze belle
- cercare di non salutare personaggi del sottobosco televisivo quando ti vedono in giro per un ape
- prendere le ferie per fare un altro lavoro, nella comunicazione
- bere
- non tenere niente in frigorifero per non fare spazzatura
- giocare a tennis all'Hasta Club dalle 11 alle 14 per abbronzarsi
- me

Cheesy
- andare in vacanza alle Maldive / in Grecia, perchè ci han girato che cosa ne sarà di noi / a Cuba / in Liguria
- andare in vacanza / restare in città
- le magliette bald is beautiful / Guru / hijo de puta
- dopo 8 ore di lavoro, andare in Via Cavour a mettere a posto il negozio della tipa, mentre E-DEZ e gli altri amici ti scherzano dal suo terrazzo bevendo assenzio
- usare inglesismi (eccetto hip & cheesy) / parlare male inglese e utilizzarne sempre i termini
- in coda in auto, scrivere il proprio numero di cellulare su un foglio e mostrarlo alle donne invitandole a chiamare
- i baci in bocca
- Bianco
- Negroni / Cuba Libre
- andare al Bar Basso e prendere un Negroni sbagliato accompagnandolo con gli alsaziani
- conoscere gli sceneggiatori di Santa Maradona e A/R
- avere un blog ipertecnologico, di cui metà degli accessi sono autoaccessi
- cercare di salutare personaggi del sottobosco televisivo quando li vedi in giro per un ape
- le ragazze con le infradito / con le superga
- fare i complimenti a ragazze belle ma uscire con ragazze brutte
- guardare Genius e compiacersi di conoscere le risposte
- giocare al gioco da tavolo di Bonolis (quello dei pacchi) con il proprio giro di amici
- i camiciotti con gli aloni di sudore
- raccontare aneddoti su fatti capitati in azienda / ad altre persone
- farsi prestare "Noi Due" per leggerlo gratis
- prendere a cazzotti il proprio cugino a un matrimonio reale per una roba di eredità
- Vasco Rossi
- avere una donna fissa
- avere una donna fissa straniera
- fare sesso in acqua / al mare / in macchina
- portare giù la spazzatura / tirare la spazzatura dal balcone per non portarla giù
- mangiare
- iscriversi al torneo di calcetto aziendale, infortunarsi e mettersi in mutua
- giocare a tennis all'Hasta Club dalle 18 alle 20 scambiandosi le dritte sulle migliori cave per acquistare terra da riporto
- te

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dura la solitudine? brutta roba il solipsismo, eh? dvd

Anonimo ha detto...

Dvd ha usato una parola difficile! Diglielo Edoardo!
chiaraaa

thy.fore ha detto...

Davide può.
E poi solipsismo lo userò nel mio bildungsroman

Anonimo ha detto...

alla fine aver mantenuto il link al tuo blog per tutto 'sto tempo ha un senso. ZannA

Anonimo ha detto...

che ingiustizia.
c.

Anonimo ha detto...

secondo me le parole difficili non può usarle nessuno, a meno che non lo faccia con classe.

William Bottin ha detto...

HIP
- ridurre spropositatamente i tempi CE L'HO
- il lago di Monate MONATE TANTE, MA NON SO SE FANNO UN LAGO
- parlare benissimo inglese ma usare sempre terminologia italiana CE L'HO
- le ragazze con le adidas CE L'HO
- non sudare mai CE L'HO
- conoscere intellettuali minimalisti CE L'HO
- le ascelle perfettamente rasate CE L'HO
- essere dei geni di qualche cosa e dire che la si conosce appena CE L'HO
- fare i complimenti a ragazze brutte ma uscire con ragazze belle CE L'HO
- bere CE L'HO
- non tenere niente in frigorifero per non fare spazzatura CE L'HO
- me CE L'HO

Cheesy
- andare in vacanza / restare in città CE L'HO
- i baci in bocca CE L'HO
- le ragazze con le infradito / con le superga CE L'HO
- avere una donna fissa straniera CE L'AVEVO
- fare sesso in acqua / al mare / in macchina CE L'AVEVO
- portare giù la spazzatura CE L'HO
- mangiare CE L'HO
- te CE L'HO

Posta un commento