martedì 7 febbraio 2012

gli status del gori 2012 vol. 1


QUA ADESSO E' TUTTO PIENO DI SANGUE E CORPI E TREMO ANCORA COME UNA FOGLIA PER L'ADRENALINA

I miei, insieme ad un'altra coppia scambista, ieri notte mi hanno telefonato fingendosi un editore famoso interessato al mio libro. Volevano farsi sue risate e una sigaretta prima di tornare a sessantanove. Questa è la mia vita.

 

 

Mi appresto a bere la prima CocaCola della mia vita. Vediamo un po'...

Soffiarsi il naso con la piadina rimane fine?

Aahh, il teatro di Feydeau! Che meraviglia, amici!

La ragazza con l'orecchino di perla che in realtà era l'infezione.

 

 

Ritrovato il corpo di mio fratello nella Concordia!!! Grande Fabione!!! Era rimasto incastrato per la testa! Non oso immaginare quanto avrà bestemmiato prima di morire! :-DDD

Che belli i film che raccontano di due generazioni di donne a confronto.

Ecco i miei voti come baciatori a cinque assassini italiani con cui sono stato:

Ernesto Stevanin (Terrazzo) - 6

Angelo Izzo (Circeo) - 7 +

Lorenzo Bozano (Rapimento Sutter) - 5 e mezzo

Pietro De Nigri (Canaro) - 8

Fabio Savi (Uno bianca) - 2

Mammamia, come passa il tempo. Sono quasi dieci anni che non presento più un programma di prima serata in Rai.

 

 

Non capirò mai com'è che alcune persone hanno le mutande sporche di terra.

SONO SLAVE BSX DISPONIBILE SHITTING CERCO EDITORE A PAGAMENTO TIPO IL FILO CHE MI PRENDA PER IL CULO MA ALLA GRANDISSIMA PROPRIO DIO LUPO

Doveva capitare, prima o poi, che ci incontrassimo qui.

La fortuna ha voluto che fossimo soli.

Lui mi guarda e ha la forza di non abbassare gli occhi.

Io lo guardo e ho la debolezza di non distogliere i miei.

(da "Io, omosessuale" di Alessandro Gori, edizioni LaMursia)

MENTRE L'ITALIA VA IN MALORA QUA FUORI C'E'UNO CHE MANGIA UN PANINO COI CARCIOFINI COMPLIMENTI

 

 

Forse oggi pomeriggio vi spiego come farcela da soli nella vita.

Chemio o radio? SONO INDECISAAAAAA!!!!! ♥♥♥ :-) BACI!!! :-*:-*:-*

Marco Liorni ci mise neanche un minuto a capire che sono un fallito.

Cortisone in cambio di sesso? CHIEDIMI COME!

HA MORTE I ROM

Sono diventata Presentatrice AVON! ♥♥♥

[SUCCEDE SU TWITTER] La batteria Del iPhone non dura niente si scarica subito!!! (Gloria Guida)

Chissà a cosa pensa Max Laudadio quando guarda il mare poco prima che sia sera.

‎"Ucciso Beppe Severgnini. Il corpo ritrovato nel bagagliaio di un'auto" (fonte: Repubblica.it)

Pasolini amava tenere sulle ginocchia il suo nipotino Gianni. Oltre che un grande scrittore, era anche uno zio molto affettuoso.

 

Nessun commento:

Posta un commento