domenica 26 febbraio 2012

CAMERATA CORTO MALTESE

Continua la politica delle annessioni di CasaPound Italia, che dopo aver sdoganato a destra Che Guevara, Carmelo Bene, Tyler Durden, Skrillex e Mario Balotelli ha accolto nel suo Pantheon anche Corto Maltese, il noto marinaio protagonista dell'omonima serie a fumetti.



Intanto è arrivata la replica ufficiale di Carmelo Bene, che in un'intervista ha chiarito la sua posizione su CasaPound:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No ma che davero? Ma ancora? Guardate che non attacca. Poi siete anche tristemente indietro...vista la data sul manifesto? Dai su che alla fine siete pure dei bravi pischelli, lasciate stare le cose serie e andate a toccarvi in cameretta guardando i poster di Habermas e Asor Rosa su!

thy.fore ha detto...

è che ci mancavi e sapevamo che questo era un richiamo sicuro;)

la mamma di freud ha detto...

Oddio pischelli insomma, cioè io sì, ma Dezzy ormai è uno splendido quarantenne e sembra Paolo Bonolis. Un po' di rispetto per gli anziani, ecco. Detto questo, non mi piace la china che sta prendendo il rapporto tra questo blog e Anonymous: non è che siccome prima ti ho detto che sei intelligente adesso tu dici che siamo dei bravi pischelli e come niente ci ritroviamo a marciare insieme alla prossima manifestazione anticapitalista. Devono volare gli stracci come prima, dobbiamo fare audience. Come disse Mr Wolf non è il momento di farci i pompini a vicenda. (a proposito, com'è che non avete ancora sdoganato Tarantino?)

Anonimo ha detto...

E' che dovete fare di meglio! Dove sono finiti i peana a Monti & Draghi? Rispetto all'ipotesi da te paventata, non credo sia molto realistica...adesso siete pure in combutta con Lenardon! Tarantino? Spacca, ma non credo sia una novità.

Posta un commento