lunedì 12 dicembre 2011

venti frasi da ganassa

1) Grazie, non compriamo niente
2) Facciamo che faccio io
3) La prossima volta però chiamiamo uno bravo
4) Non sa piangere meglio?
5) ah non lo conosce l'articolo quinto? chi ha i soldi ha vinto
6) Senta la mia segretaria, è lei che comanda
7) Guarda, ti dò dieci euro ma non mi lasciare niente
8) E questo me lo chiama filetto?
9) Carissimo, come va? Ti sento male, ho una chiamata sotto, ti chiamo io, ciao tu tu tu tu
10) Sono appena atterrato, guarda 5 minuti e sono lì
11) se vieni con un problema e non porti la soluzione sei parte del problema
12) (uscendo alle 18) cos'è, oggi solo mezza giornata?
13) ci facciamo un coffee?
14) ritmo, ritmo! mi sa che tu sei rapido solo a fare all'amore!
15) ma cos'è quel lavoro che fai tu, che non mi ricordo mai?
16) londra coi lowcost è diventata invivibile
17) fanno il mutuo per andare in ferie, ma state a casa
18) Se vuoi sabato sera ti presto il loft in via Tortona
19) eh ma qui da noi si lavora per la gloria
20) L'omino delle...

Nessun commento:

Posta un commento