giovedì 13 maggio 2004

Laboratorio amoroso: il ragazzo padre

approccio consigliato con donne di sinistra/alternative, con meno di 23 anni o piu' di 29

Al secondo/terzo bicchiere di rosso nella vineria grunge dove siete finiti, dopo aver rotto il ghiaccio e aver riso insieme, e' il momento dello strappo-verita' che fa cadere i vincoli inibitori, secondo il vecchio motto per ricevere fiducia bisogna dare fiducia.
All'improvviso ci si immalinconisce un po'.
Silenzio.
- Che hai?
-Niente, e' che...pensavo a una cosa...con te questa sera, anche se ti conosco da poco, si e' creato un feeling speciale, e vorrei essere sincero fino in fondo...sai, io ho avuto un figlio, che non vedo da tre anni...
Tirare fuori la foto di un bambino di cinque/sei anni, in spiaggia, occhi grandi e intelligenti, bello ma non troppo, moro.
- E' stato quando studiavo in Cile...sua mamma l'avevo conosciuta in facoltà, Soledad, l'ho amata molto, avevamo fondato una comune antigovernativa...poi e' arrivata la polizia fascista, ci ha arrestati...sono riuscito a fuggire da un'oblo' della nave che ci doveva portare su un'isola-prigione...di Soledad so che sta bene, si e' rifatta una vita a Santiago con un altro compagno...io in Cile non posso tornare perché sono ancora ricercato...
Isolarsi in se' stessi; se lei vi consola cercando il body touching, ci sono chances; se invece vi scopre senza pieta' e ne ride, e' la donna della vostra vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dovresti quantomeno fare un annuncio del libro

Anonimo ha detto...

Direi una versione appena meno coatta del "Un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana..." sfoggiato dal Manuel Fantoni di verdoniana memoria.
Zonker

thy.fore ha detto...

Difatti il mio sogno sarebbe prima o poi fare breccia nel cuore di una romana, sono belle come le portoghesi ma meno bisbetiche e pi? simpatiche.
In compenso i romani sono inguardabili/impresentabili/insopportabili.

thy.fore ha detto...

P.S. l'ho un po' abbellita(?), ma e' tratta da una storia vera

Posta un commento