domenica 12 dicembre 2004

Verso le 10 si vedono quelli che mi piacciono di +: i ragazzi alle prime armi, in attesa davanti al Bar Cocchi, di quelle tipe che se arrivano sono già contenti, ed andranno in giro, con incertezza, entusiasmo ed ansietà, e non importa se non sono belli, sono le prime volte e tutto è bello.
Poi verso le 11 alla collina delle sette streghe spuntano i trentenni, senza idee, se non quella di tirare avanti.
Verso l'una alla Caffetteria Cavour arrivano le trentacinquenni, inquietanti, sigaretta, domani sera al cd ingresso gratis, ratio 10 a 1.
I trentenni intanto stanno tirando le cinque anche stanotte.
Sarà che mi son tagliato i capelli, sarà che mi son comprato il giubbotto Pirelli, questa notte mi sento un po' Jovanotti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei il mio Salinger. Z

Posta un commento