venerdì 9 dicembre 2005

-14 a lisbona

Terreiro do Paço

10 commenti:

williambottin ha detto...

praça do comèrcio?

mi porti un po' di azulejos?
a lisbona c'è lo spaccio viùva lamedo, chiedi del modello AP198

E-doardo ha detto...

di viuva lamego ne avevo già sentito parlare, mi sa che questa è la volta buona x vedere com'è.
please, mi segnali via mail altri posti à la bottin in lisbon?

Miss Pippi Langstrumpf ha detto...

fai in tempo ad andarci prima di me (che come al solito sono sempre in ritardo).

DESIGN
vai da Mousse al Chiado e saluta Riccardo da parte mia, chiedendo lo sconto sulla borsa che ho disegnato e che sicuramente farà cadere tutte le ragazze ai tuoi piedi.

se non ti basta, visita, nel palazzo di fronte, lo studio di KrvKurva per respirare aria di giuovane concettualesimo: largo barao de quintela n.3, 3° piano, chiedi di Jorge, ma digli che l'hai trovato grazie alle coordinate polari: 09°08'36"W 38°42'34"N

a pranzo vertigo oppure il deli vicino al lux.

la sera, non puoi fare a meno di andare al Napron e confermarmi che l'impianto audio funziona.

MUSICA
the detroit sound from lisbon ha un solo nome: SOFUNO, anzi Nuno il titolare. non snobba i cd. travessa dos inglesinhos.

i miei argomenti sono sempre queste due o tre cose.

Sgrufoletta ha detto...

sempre in giro eh :-). ciAO eDO

E-doardo ha detto...

obrigadinho pippi, es sempre a mais fixe!
tchau sgru!

Anonimo ha detto...

Snobismo di massa anche a Porto Santo?
Caniçal è cool o out? Wim, ti rendi conto del male che hai fatto a Lisbona?

E-doardo ha detto...

ti rimangono le Azzorre

williambottin ha detto...

viuva lamego: davvero, informati sul prezzo e su quanto costa spedirli in italia (senza passare per il ricarico dell'importatore fiorentino...)

Fabrica de Ceramica Viuva Lamego Addr: 25 Largo do Intendente Pina Manique

fuggo che c'ho l'aereo (per vienna)

Miss Pippi Langstrumpf ha detto...

gurami che visiti davvero i posti che ti ho consigliato!

E-doardo ha detto...

sto a lisbona dal 22 dicembre al 4 gennaio, avrò tempo di girare tutto 2 volte;)

Posta un commento