lunedì 14 novembre 2005

LOVE remix

LOVE LOVE LOVE di Andrea Malabaila, tratto da Essere Magri in Italia, Coniglio Editore, remixed by bj dezzy

quell'estate al mare tutti i ragazzi e tutte le ragazze indossavano lo stesso modello di jeans: larghi, vita bassa ed un enorme RICH scritto sul sedere. Per stare sul culo a così tanta gente, questo Rich doveva averlo combinata davvero grossa.

quell'estate al mare noialtri vecchi bevevamo quasi esclusivamente un cocktail chiamato Monica Lewinsky:vodka più chinotto. ci sembrava il cocktail perfetto, e per quanto mi riguarda lo era davvero perchè mi faceva dimenticare lei e quella dannata canzone.

mi presentai con una risma sotto il braccio e qualcuno rise pensando che volessi darmi un'aria da giovane scrittore.
non ci mise molto ad accorgersi che tutti i fogli, proprio come i jeans dei ragazzini, erano identici e con la stessa scritta: ELISA TI VORREI CONOSCERE.
se credete nell'amore, oggi Elisa è mia moglie e viviamo felici e contenti.
se non ci credete, lei è partita il giorno dopo e non l'ho mai più vista.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Così è ok. Su Asphalto però non era citato il mio nome.
Anzi, posso dire che anche il primo remix non si scorda mai!

thy.fore ha detto...

Andrea, stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
dai, non ti infervorare, che poi sudi e la signora con gli occhiali deve metterti il fazzoletto nella schiena

Anonimo ha detto...

Non mi infervoro... La signora con gli occhiali, per onore di cronaca, è l'assessore/a all'istruzione di Desenzano.

thy.fore ha detto...

Sinceramente Andrea, non si addice x niente a un contesto da bambole cattive a green park.
Diciamo anke ke mai Robbie Williams si lascerebbe fotografare in una situazione come la tua, con un maglione come il tuo.
Secondo me tu potresti fare grandi cose, se solo riuscissi ad uscire dalla tua cameretta.

Posta un commento