lunedì 12 agosto 2013

i dolori del giovane banker

Sono abituato ad uscire con inculatori e oggi mi e capitata cena con borghesi. Qui non sto cosi simpatico come ai player. Dico: che buono, c'è la carne di cavallo, la amo. E una sciuretta di merda: nooo io faccio dressing non puoi mangiare il cavallo, che orrore disumano! E io tranquillo alla cameriera: scusa come si chiama il cavallo che sto per mangiare? E lei esterrefatta: ma non lo so?b!? Io: ok, non lo mangerò, perché mi piace solo quando conosco il nome del cavallo che mangio. La sciuretta disgustata voleva uccidermi. Si è alzata. Io grassa risata come quella dei russi. Poi racconto un po' di robe. C'era solo uno figlio di player con quote al billio e in qualche ristorante troiame che rideva di gusto e mi fa: dovresti conoscere mio padre. E io: si l'ho conosciuto con gli inculatori e giù tutti a ridere. Poi qui dicono: è terribile chi sboccia in discoteca. Io: si lo diceva anche un mio amico perché il papi non gli dava i soldi poi appena ha aperto il rubinetto ha cominciato a trombare come un caimano e gli piaceva. Niente alla fine i nobili decaduti un po' cosi i figli dei player quotati molto divertiti. Ora vado a ballare.

Nessun commento:

Posta un commento