mercoledì 21 agosto 2013

fusilli di kamut stracotti con pesto alla genovese in vaschetta barilla senza sale

ieri con amico del lago cattato su due tedesche in disco sfigata: tempo di cattamento 30 secondi. le portiamo a vedere la galleria di tornanti dove è morto lo stuntman con l'aston nel penultimo james bond che chiaramente faccio ai 190 ubriaco in drift con queste che urlavano e il cd di hotline miami che ruggeva. poi le facciamo vedere un posto con vista della madonna (in realtà banalissima) ma che fa bagnare le dementi tedesche e andiamo a occupare suite in hotel di nostro amico perché queste volevano che la facessimo un tipico piatto italiano. cuciniamo fusilli di kamut stracotti con pesto alla genovese in vaschetta barilla senza sale: una vera merda. intanto le facciamo bere vino come due mucche. jacuzzi in 4 e poi su uno dei matrimoniali giant size viene fuori che sono lesbiche e iniziano a limonare, io metto su mezzanine dei massive attack e le attacchiamo ai lati in modalità sandwich. queste divertitissime, iniziamo a sditare a caso io la mia e anche l'altra e il mio amico viceversa poi iniziamo a trombarle e io picchiettavo carichissimo perché era appena partita inertia creeps. poi prendo la mia e la porto in altra stanza con altro matrimoniale lei nel frattempo faceva la timida e si era tirata su gli shorts le dico che è un gesto davvero unpolite e ritrombo, ho cummato dall'inguine alle tette come un toro perché era una settimana che non scopavo, anche lei alla visione del quantitativo di sborra addosso basita mi dice "how it's possibile, you've got so much..." le dico che la andró a trovare a berlino (sì nel duemilaecredici) e ci addormentiamo, come sempre in questi casi mi compiaccio a essere molto dolce dopo aver sborrato perché penso che se lo meritino no? dopo due minuti che ci dormo abbracciato poi mi disgusto, mi stacco e mi allontano tanto da non sentire il suo odore o i rumori del suo respiro. 4 ore dopo avevamo appuntamento con nostri amici quindi sveglio il mio amico e troviamo simpatico lasciarle li a piedi a 20 km dal loro hotel

Nessun commento:

Posta un commento