martedì 9 ottobre 2012

una vita

Luce
Freddo
Mani
Rumore
Rido
Cos’è?
Mamma, Papà
Ci sono altri bambini
Ciao, io sono
Cade l’acqua ed evapora nella sabbia
Non c’è più luce
È buio
Corro
Sono io
Il suono della mia voce
Il mio volto nello specchio
Sono diverso
Ho voglia di andare
Veloci, veloci
Quando poi sarò
Ciao! Io sono
Maledizione
E adesso come faccio…
Ti amo, io ti amo
Non mi fiderò più
Non c’è niente altro da sapere, semplicemente cose da fare
Sono ironico
Vorrei fermare il tempo stanotte
E' questo l'amore
È tutto qui?
Sono indeciso
Domani, bene
Il giorno più bello della mia vita
Le sue manine
Tutti qui, con me
E’ tutto qui
Non sono stato
Sono stanco, sono solo, ma sono qui
Chi sono queste persone
Dove sono
Freddo
Luce
Ero io

soundtrack:

1 commento:

blue ha detto...

molto bella

Posta un commento