giovedì 29 marzo 2012

Emilio Fede e la nonna di Noemi - poesia per Yoyo



(ANSA) - "Che bella giornata di primavera, è tutto fiorito, è una giornata splendida: non c'é un'era che finisce ma solo situazioni che cambiano". Così, con esibita indifferenza Emilio Fede interviene al telefono a Skytg24 per parlare del suo divorzio per niente consensuale da Mediaset, che ieri lo ha sostituito alla direzione del Tg4 con Giovanni Toti. "Non ho nulla da dire - ha aggiunto - lascio la direzione anticipata si; lascio Mediaset credo di no. Mi era stato chiesto di lasciare il primo luglio ma io chiedevo una proroga, mi ero intestardito più del necessario e loro si sono seccati. Allora vai via adesso hanno risposto, è una loro decisione di fronte alla mia eccessiva testardaggine".

Nessun commento:

Posta un commento