mercoledì 14 settembre 2005

frontman/2

te lo vedi lì sul palco, salta, canta, balla e basta. d'altra parte lui deve saltare, cantare e ballare. e lo fa bene, niente da dire. provate voi a saltare come fa lui, fare due passi a ritmo e cantare. io ci ho provato diverse volte e dopo 2 minuti avevo un fiatone della madonna che non riuscivo a finire i ritornelli. poi dicono che nuotare fa bene e "fai fiato", vabbeh.è pelato eppure così fico, ragazzine sbavano, abbassano il pantalone a vita bassa e tirano un po' su il perizomino rosa, girandosi per un attimo con la sigaretta fra le labbra. "ah, se fossi samuel" pensano. pensano pensano e poi si accontentano. lui nel frattempo va avanti, dritto come un treno.lo guardi e pensi, cazzo questo è veramente un toro: frontman, cantante, scrive dei gran testi e ha un po' scombinato lo scenario pop italiano, balla bene, ha fiato e voce buona per il tipo di canzoni che scrive avrà ancheun sacco di figa per le mani. bravo samuel, gimmy five!poi, se gratti un po' la patina di superficie e giri per locali a torino, vieni a sapere qualche cosuccia in più: stava insieme alla bassista dei verdena. (ma cazzo è un cesso abnorme la bassista dei verdena!)ah, non scrive lui i testi e le musiche? li scrivono casacci e boosta quasi in toto? (però lui li interpreta alla grande!). capita anche che la tua ragazza del momento vada in una discoteca torinese in cui lui mette i dischi, col cappelletto e il sorriso sornione dall'alto della consolle e lui ci provi con la tua ragazza. "dai, ti do il mio numero così mi offri una cena". ma sì, sarà un grande comunicatore, voleva fare una battuta, mica si voleva far offrire sul serio una cena, da quella che usciva con me per di più, figurati! e ancora capita che una tua amica lo incontri e gli chieda "perché non ti togli mai il cappello?" e lui risponda "perché mi sta bene". (nel tuor se l'è tolto però, io ho visto 3 concerti e non l'ha mai avuto!)poste queste premesse, da fan un po' esasperato, pensi che se ogni tanto il cervello lo accendesse invece di dire sempre, comunque, costantemente, in loop: "su 'ste mani!!!", non sarebbe davvero male.

p.s.: la tipa dice di non esserci andata a cena, all'epoca mi fidai, ci lasciammo qualche settimana dopo nella stessa discoteca. lui suonava e io limonavo con un'altra, guarda i casi della vita, mi ha chiamato a luglio, dicendomi che aveva 9 biglietti omaggio per un loro concerto, li avrà trovati per strada, sicuro. sono stato a 6-7 concerti dei subsonica. mi piacciono, soprattutto dal vivo. sono un fan, senza dubbi.

prossima puntata: cristiano godano-marlene kuntz (il nome l'ho cercato su google scrivendo "marlene kuntz cantante", qualcosa da dire c'è anche su di lui).

26 commenti:

thy.fore ha detto...

che anche samuel debba sbattersi per beccare, debba venirti a insediare la tipa, è in fondo un messaggio di speranza, di uguaglianza: ci dice che tutti dobbiamo lottare e venderci ogni volta alle tipe, non importa chi sei.

Anonimo ha detto...

Ah però la tua ex col Samuel!

Anonimo ha detto...

si kristyna, ma ci vuol poco all'esser insidiati dal cantante dei sussonica, io ci ho avuto la fidanzata insidiata più le due amiche. però è indubbio ci sappia fare.

senzaidee ha detto...

sbattersi non so quanto, l'avrà tampinata un paio di volte e lei ha ceduto (che poi era un po' un cesso a letto, ma vabbeh). con la stessa faccia se lui si sbatte 2, quello non cantante si deve sbattere 82.

Anonimo ha detto...

..che Samuel ed il Boosta ci provino con ogni essere di sesso femminile sotto i 35 che respiri, è normale..
Mai stato ad una delle serate organizzate da loro dopo/concerto? Anche se con tutte le diciottenni infoiate "Samuminchiacomemitifarei"non credo che si sbattino molto per qualcuna. Ma non si sa mai ^_-

senzaidee ha detto...

io ho saputo anche qualcosina d'altro su samuel e boosta ma non l'ho scritta per evitare la querela. comunque quelle che mi limono son fighe vere, mica come le sciacquette 18enni. quella poi aveva il fascino inespugnabile della figa di legno. e infatti m'ha mollato.

Anonimo ha detto...

senzaidee: ti prego, mandami una mail o qualchecosa in cui mi dici 'ste robe. ci ho un'amica a cui, dopo un fugace allimonaggio col cantante, ha la testa altrove, crede che sia una cosa importante. è un atto di carità

Anonimo ha detto...

Se Samuel ha sempre su il cappellino che dire di Boosta che ha per divisa il giacchetto jeans degli Iron Maiden?
Aperitivare al The Beach per credere...

Anonimo ha detto...

hello...!!!sono una super mega fan dei SubsOnicA....!!!wou..ripensavo al 23maggio al forum di Assago il loro mega concertone cosi sn venuta a scrivere....cs nn è stato...devasto totaleeee!!!è il 2ke vedo ed ogni voltal emozione cresce sempre di piu...!2ore di viaggio...6ore di fila fuori dai cancelli x rivedere finalmente dopo 2anni di aqttesa dinuovo i miei 5ragazzi di nuovo in sieme sempre piu in forma e Samuel sempre piu bello...ero emozionatissima!!e soprattutto prima del concerto ke ho abbracciato e baciato il Boosta mi ha fatto l autografo sui jeans...credevo ke sarei svenuta...xro quello stronzo di Samu mica è uscito ad accogliere i fan...!cmq x quello ke ho letto sinceramente io ho 18anni e se Samu e Boosta vengono da me e ci provano io me li porto a lettotutti e 2senza pensarci 2volte e ci farei io di quelle scopate ke dico io!!!!e soprattutto con Samuel...l altro ieri li ho visti all mtv day...ke bravi...e a me quello m arrapa vederlo sl in tv dal vivo potete immaginare...se mi si avvicinasse sl di pochi centimentri gli abbasserei le braghe senza neanke dirgli"ciao"capite....quindi...Samuel sei bonoooooooooooo!!!!!voglio farmi calcare cattivamente da te..accetteresti!?Samuelina arrapata 87 ps:Senzaidee...anke io ho sentito certe cose sul Samu e Boosta ma fidati non sn vere figurati se sn ricchioni...è questo ke intendevi?anke xke poco tempo fa Samu era insieme a Roberta la kitarrista dei Verdena...ma ora è di nuovo single...!!!!da grande diventero 1 cantante quindi lo conoscero...!!e se nn in questa vita....nella prossima!!!!

thy.fore ha detto...

mauoshi, quand'è che posti qualcosa invece di scrivere commenti finti?;)

Anonimo ha detto...

ciao sono rey 619 sapete ame sembrano sti cazzo di subsonica solo dei froci in calore oooo povero e-doardo mi disp una cifra x la story della tua tipa e un frega raga sto frocio d samuel va be t augoro una vita serena

Anonimo ha detto...

Mauoshi ma davvero la tua amica s è fatta il Samuel?!ma cccccome?!minkia beata lei io x 1limonata cn Smuel venderei il culo!!!!mamma mia quant è figoooo io ci muoio x quel tipo...quando lo vedo in tv bavetta alla bocca cm Homer Simpson quando vede le ciambelle....!!!!e E-doardo anke io se avessi il tipo ma Samuel viene li e ci prova dato ke è 1gnocco ed è il mio idolo da sempre io me lo farei anke davanti al mio tipo...!!!allora la gente fortunata esiste su sto mondo....!!!Samuelina 87

Anonimo ha detto...

non preoccuparti amo...ank io c ho messo mezzora prima di entrare il mio computer è lento cm pochi...Samuelina

Anonimo ha detto...

xro ora comincio a pensare ke tu ti sia persa....io lo pago internet mica cm te...moves...Samuelina

Anonimo ha detto...

ma cm non ti ivia il mess..?!impossibile...ritenta sarai piu fortunata...leggi l anonimo ke inizia cn hello sn una fan super accanita l ho scritto io...Samuelina

Anonimo ha detto...

ops..volevo dire..ke inizia x una super mega fan dei SubsOnicA...cmq è firmato Samuelina quindi...sai ke ieri ho bevuto il the vErdE!?

Anonimo ha detto...

...sei il suono le parole di ogni certezza persa dentro il tuo odore...

Anonimo ha detto...

ciao sono dinuovo rey 619 be non rix + e-doardo alla mia lettera ma mia sorella samuelina e fuori scrive alla sua amica bustina ma si puo essere + sceme d cosi va be ri peto mi stanno in culo i sub d merda li odio a morte li odio li odio mamma mia quanto li odia va buo ciao

Anonimo ha detto...

Senti...sinceramente...a me sarebbe parso più strano se la tua ragazza non ci fosse stata con Samuel, cioè E' SAMUEL porcamiseria. E si, ammetto pure che sono una delle tante ragazze che gli risponderebbe "si subito dove come quando vuoi" auhauah. cazzarola se ci sa fare...cmq ke si diverta parecchio è vero, ma alla fine fa bene, mi vorreste dire che voi al suo posto non lo fareste?! ipocriti... cmq il problema non è di samuel ma della tua ragazza... infondo lei era lei ad essere fidanzata con te mica samuel...

Anonimo ha detto...

1) Sbagli di grosso a confondere la vita privata di Samuel con quella pubblica, qualsiasi cosa faccia in privato sono cazzi suoi e cmq rimane il fatto che sul palco e nel suo campo è un grande.
2) Prova a leggere OVUNQUE e troverai scritto che la parte letteraria della produzione dei Subsonica è di Max Casacci e Samuel Romano.
2) Posto il fatto che Samuel è famoso e molto desiderato da tante ragazze rimane comunque un essere umano, un ragazzo a cui magari va di divertirsi e se può lo fa. Ma se non cucca che è un personaggio di tale portata chi dovrebbe cuccare?! ma poi ripeto: cazzacci suoi!
3) Se la tua ragazza ti ha mollato per Samuel non vedo cosa c'entri lui in questo, sarà mica stata costretta?! forse il problema è tuo?!
4)Samuel stava con Roberta dei Verdena, ok, e allora?! secondo te è una cessa, ok, e allora?! tu chi sei, Mister Italia?! e ammesso pure che Roberta non sia sta gran bellezza, scommetto che tu certamente non esci con delle fotomodelle tutti i giorni e di sicuro è molto meglio Samuel che sicuramente non va avanti per ragionamenti superficiali ed ipocriti come i tuoi, che fai cosi' infretta a definire una ragazza "cessa" e "figa di legno", e che ti vanti di farti delle vere fighe. Sarei proprio curiosa di vedere chi cazzo sei per permetterti di parlare cosi'.
5) Samuel in 10 anni di carriera ha dimostrato di avere un cervello e di averlo molto ben acceso, tu piuttosto...?!

E detto questo posso comunque comprenderti, suppongo che la marea di cazzate che hai scritto siano causate dalla rabbia per il fatto che ti sia stata soffiata la ragazza... un consiglio però, ripigliati.

Anonimo ha detto...

Ciao io non sono di torino e conosco poco i subsonica cmq il cantante e un altro di nome Boosta ci stanno provando fortemente e subdolamente con la mia ragazza.Volevo contattare senzaidee per farmi un'idea di sti tizi dato che quello che scrivete e dato che lei me li aveva descritti come bravi ragazzi.....

Anonimo ha detto...

..ce ne sarebbero delle belle anche sugli altri! Tutti! e poi non é che scopino cosi bene -tutti-..

Anonimo ha detto...

ah, ma proprio puttanieri sti subsonica...e io che pensavo che fossero "irraggiungibili" da quel punto di vista...se lo sapevo quella sera dopo il dj set del Be Human tour..mi fermavo un attimino e magari qualcosa io e la mia amica si combinava..dai, ma qualcuno sa raccontarmi altri dettagli?? A me piaceva pensarli così, con una morale un po' più alta, un po' più al di là della semplice fan..che tristezza..

Anonimo ha detto...

Penso che ognuno abbia il diritto di vivere la propria vita privata come vuole. Inoltre vorrei ricordarvi che molti altri ragazzi, non famosi, amano divertirsi allo stesso modo.

Anonimo ha detto...

puttanieri?!e fan bene..ma ke bel uomo il Samuel!!!io sn in 1fila se lui ci sta!!cmq sn qui x criticare quest oggi eheh..cosi magari si cambia 1po argomento sempre il solito Samuel puttanone!parlo a voi veri fan dei SubsOnicA..non trovate ke Terrestre l ultimo album rispetto ai precedenti sia 1enorme delusione?!io trovo di si..li amavo cosi tanto e ora..non li ascolto neanke piu tanto spesso ora mi sparo linea 77 system of a down ska-p sottopressione o sepultura a manetta..forse x dimenticare un po cm quando ti lasci cn 1grande amore e ti distrai sull alcooll!!ora sn troppo commerciali a me piacevano appunto xkè erano diversi e quel tipo di musica era solo loro e pure Samuel..ma piantala di tirartela cosi tanto..!!!e quindi lancio un appello ai SUBSONICA...vi pregoooo tornate tra noi e spaccate cm spaccavate un tempo!!!siete tr mitici ed importanti x me x noi..non fateci questo...Samuelina 87 depressa e disperata!!

meria ha detto...

ci vogliamo ridere?
sì perchè altro non si può fare.

hai ragione, cmq,
su tutta la linea.

eccettuato il fatto
che la cena
l'avrebbe scroccata da vero
compensando dopo con le doti amatorie.
vienici a trovare, senzaidee.

Posta un commento