venerdì 22 aprile 2005

Annullato il tour dei Subsonica, Samuel è in fin di vita

Samuel rischia la vita per un'infezione al cappellino

(ANSA) - TORINO - Samuel, il noto cantante dei Subsonica, è da ieri notte ricoverato in coma presso l'ospedale San Giovanni Battista di Torino, a causa di una gravissima infezione al cappellino.
Il primo comunicato dei medici del nosocomio torinese, che si sono riservati la prognosi, evidenzia le gravi condizioni di salute dell'artista, causate dal cappellino che gli era stato trapiantato sul cuoio capelluto.
Il trapianto di cappellino era stato l'ultima tappa della via crucis tricologica dell'artista: dai video in bianco e nero per mascherare i primi chiazzoni di alopecia, ai riporti, poi la decisione dell'equipe della Cesare Ragazzi Company di procedere al trapianto.

Boosta sembra presagire la causa della malattia che ha colpito Samuel

Samuel è mantenuto in coma farmacologico, in attesa di essere sottoposto all'asportazione del cappellino da parte dal professor Vincenzo Gallucci, noto per aver già compiuto con successo questa operazione sul chitarrista dei Velvet.
Secondo il professor Wolfgang Mertens, della prestigiosa Hair Clinic di Berlino, se anche l'operazione dovesse riuscire, i centri nervosi di Samuel sono già stati compromessi: "Il cappellino costituisce un doping sociale per queste rockstar che idealizzano la libertà, l'assenza di pregiudizi, la forza della volontà, ma in realtà basta che perdano i capelli per impedirgli di presentarsi in pubblico. Se anche l'operazione dovesse riuscire dal punto di vista chirurgico, oramai la salute mentale dell'artista è compromessa" (ANSA).

50 commenti:

Anonimo ha detto...

come gigen. la tesa confina lo sguardo dallo smarrirsi nell'infinito. Z

Anonimo ha detto...

ah, aspetto ancora legittime critiche. Z

William Bottin ha detto...

una nuova accezione del termine Calvario

Anonimo ha detto...

mavaffancuoreeeeeeeeeeeeeee!!! un colpo mi stava prendendo!!!

Anonimo ha detto...

cazzo... ho goduto come un mandrillo per un minuto.

Anonimo ha detto...

Cazzo, per un attimo ci avevo creduto. Avevo spalancato gli occhi, stretto i pugni. Una goccia di sudore mi aveva portato a grattarmi la basetta sinistra e avevo pensato che la musica mondiale si stava finalmente liberando di un altro dei suoi mali.
[Ste]

Anonimo ha detto...

levateci piuttosto dai coglioni quei bacchettoni dei pgr del mahatma giovanni lindo e puro ferretti

Anonimo ha detto...

mi hai fatto morire d'angoscia con quel titolo su ubw. viva i subsonica

Anonimo ha detto...

ma chi è sta gente?
subsonica , marlene, afterhours
99 Posse
giusto in italia
possono avere successo...
un minimo
ma andate affanculo
tutti

Anonimo ha detto...

AAAAARRRRRGGGGGHHHH!!!!!!!!!!!.......MELA STAVO FACENDO IN MANOO!!!!!!!!!!!!........GRRRR....!!!!SAMUEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!FIGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pare sia resuscitato... in quanto, non solo ha tenuto il concerto a Torino ieri sera, ma si è esibito per tutta la durata del concerto senza "il becco di papera" incorporato... miracoloso espinato perfettamente riuscito!

Simpatico il tuo blog. Ciao

Anonimo ha detto...

Il Tamagotchi Killer di Samuel è la sua coperta di Linus. Comunque non mi avete fatto ridere per un cazzo

Anonimo ha detto...

buahauhauahauhauahauahuahauahauhu!!! grandioso!!! mi sto rotolando dal ridere!!! XD
ma soprattutto...va' quanta gente che si è cagata in mano!! nbuahauhauahauhauahuahauaauauahauh!!!!!

Anonimo ha detto...

MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!X UN ATTIMO IL MIO CUORE HA SMESSO DI BATTERE!!!MANNAGGIA A TE!!

Anonimo ha detto...

hahahahaha grande grande .. ma prima di leggere la cazzata del cappellino mi stavo seriamente preoccupando!! xD
comunque mi piacciono i subsonica e samuel ha una gran bella voce!

Anonimo ha detto...

che merda....
samu poverino

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo....per un attimo ho smesso di respirare!!!!cmq ...divertente
samuel è il migliore!!!

Anonimo ha detto...

MA FAFFANCULOOOOOOO!!!!!!ma siete matti....gia mi stavo x prendere un treno e andare a torino a trovarlo in ospedale portartandogli un mazzetto di fiori e pregare tutti i santi x la sua guarigione non fatelo MAI piu poverino il mio Samuel!sara anke pelato ma.....è 1gran FIGONE!!!!e poi Samuel sa dell esistenza di questo sito...?!6 1grande Samu vai cosi...&sempre e solo tu il migliore..nn ke l uomo della mia vita...TI AMOOOOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora....dico io...ma siete x caso impazziti?!volete far morire di crepa cuore tutti i fan dei mitici SubsOnicA?!io x un attimo ho creduto di svenire....gli occhi lucidi quasi x piangere..e nn riuscivo a credere ke fosse successo proprio a lui capito a lui...a Samuel al mio amore...grazie a dio è tutta 1bufala!!!Samu è 1grandeeeeee!!!ed è belissimissimissimoooooo!!!cmq 1enorme VAFFANCULO a ki offende o dice qualcosa di male sui miei 5 ragazzi...sono i migliori!!!!

Anonimo ha detto...

siete dei grandissimi figli di....non è stato x niente divertente....!!!il concerto del 23maggio a milano è stato stupendo ke emozione rivedere i SubsOnicA dopo 2anni di nuovo in sieme su qul enorme palco...e Samu ke voce e ke grinta!!!sei il migliore!!!

Anonimo ha detto...

ma siete matti???a momenti ci vado io in coma x lo spavento! a parte che a samuel il cappellino sta gran bene e cmq penso che chi si è inventato questa c....ta sia solo ed esclusivamente invidioso visto che ci sono almeno 100000000000000 ragazze che passerebbero molto volentieri una notte di sesso sfrenato con samuel (io per prima) mentre tu caro il mio "giornalista" devi sicuramente ricorrere alla "mano amica",perchè solo l invidia rende cosi cattivi. sub 4ever samu sei troppo bello con o senza cappellino!

Anonimo ha detto...

Grande l ultimo anonimo(anke se so ki è...ovvero la mia migliore amica!!!)e concordo in pienamente!!!questo skezo del cazzo se lo potevano risparmiare...Samuel è grandissimo non ke bellissimo!!!e non vedo gia l ora anke se c sn appena stata di tornare ad un loro mitico ed insuperabile concerto...!!!naturalmente insieme a te mia cara migliore amica!!!!ti voglio bene!!!e....W i SUBSONICA e SAMUEL 4EVER!!!!sn una fan super accanitaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

grandi questo scherzo mi a fatto morire dalle risate fack i sub e il cantante ma purtroppo so la loro storia e le loro canzoni a memoria x colpa d mia sorella help my

Anonimo ha detto...

MA SPARATI!! MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!! SAMUEL è UN GRANDE ED I SUBSONICA SONO UNA DELLE POCHE COSE DECENTI DELLA MUSICA ITALIANA.

Anonimo ha detto...

Boostina sn Samuelina...nn puoi immaginare cs ho bevuto prima....il the vEEEEEEErde!!!!eh...eh..mentre lo bevevo mi arrapavo...cmq guarda ke c è 1altro e-blog e puoi fare commenti a sfondo sessuale su Boosta e Samuel...ih ih ih su quello è meglio viaggiarsela...ti voglio bene!!!SubsOnicA 4ever!!!!

Anonimo ha detto...

Boostina 6 1troia....quando cazzo hai intenzione di rispondermi?!ih...ih...ke beddu doma fancazzismo puro...!!!W il Boosta e il Samu soprattutto il Samu!!!!

Anonimo ha detto...

ciao amoooo sono la tua piuuuma

Anonimo ha detto...

spero che ti venga la diarrea cronica samuel me lo devi lasciare stare!!!!

Anonimo ha detto...

Piuma...lo sapevo sei una cogliona sei venuta in questo e-blog e io è da mezzora ke ti scrivo nell altro Samuelina...

Anonimo ha detto...

Piuma...?!sei tu ke mi hai scritto della diarrea cronica?!ebbene...sei tu ke me lo dv lasciare stare hai capito...!!!squillo da 4soldi....!!!

Anonimo ha detto...

Sai ki è Boostina?!è l altra...Samuelina ps:ma...sei x caso morta in questi ultimi 10minuti?!ci sei?ce la fai?sei connessa?

Anonimo ha detto...

adesso mi sta venendo sul serio la diarrea cronica ad aspettar te...aspetto ankora un po...se non mi risp te lo puoi picchiare in culo io spengo...!!!

Anonimo ha detto...

ok...io t avevo avvisata...notte piuma ci vediamo domani sera spero e spero anke ke venga Antonio!!!!!!sogni Subsonicamente Subsonici Samuelitici!!!!W i SubOnicA!!!!!

Anonimo ha detto...

e notte anke a te Boostina...!!!!vi voglio un macello di bene!!!!

Anonimo ha detto...

...come fare a dirtelo ke non ci sei piu dentro me ke siamo l eco di parole intrappolate infondo al cuore come fare a dirtelo ke non ci sei piu dentro gli occhi miei ke siamo solamente incomprensioni e lacrimeeeeeeeeeeee...

Anonimo ha detto...

Ma ne vogliamo parlare delle radiazioni tossiche, che a Torino, hanno praticamente reso biondo il Casacci??

Anonimo ha detto...

"ma chi è sta gente?
subsonica , marlene, afterhours
giusto in italia
possono avere successo..."
MA SMETTILA... HAI NOMINATO I 3 GRUPPI CHE SONO LA SALVEZZA DELLA SCENA MUSICALE ITALIANA, NON SO SE VI RENDETE CONTO CHE VIVIAMO IN UN PAESE DOVE I MITI MUSICALI SONO JOVANOTTI, VASCO E RAMAZZOTTI...CHE VERGOGNA. LUNGA VITA A SUBSONICA, MARLENE KUNTZ E AFTERHOURS. LORO CI SALVERANNO!!

Anonimo ha detto...

P.S. MMH E NONOSTANTE ADORI I SUBSONICA VEDERE QUESTE RAGAZZINE ARRAPATE CHE FANNO INAPPROPRIATI COMMENTI SU SAMUEL, BOOSTA O CHI VOGLIONO LORO MI LASCIANO ABBASTANZA PERPLESSA. MA SE DOVETE ANDARE AD UN CONCERTO X SBAVARE ANDATEVENE A SEGUIRE I BLUE, SCOMMETTO CHE DELLA MUSICA DEI SUBSONICA NON AVETE CAPITO UN CAZZO, SEMPRE A DIRE "QUANTO è FIGO BOOSTA" "COME MI FAREI SAMUEL"... RIPIGLIATEVI!! SIETE DI UN IRRITANTE...

Anonimo ha detto...

ahahah oh... ma quanti musicistoni ci sono qui... e se è lecito, voi chi cazzo siete per offendere gente che qualcosa nella vita venduto... spero almeno che voi siate più bravi... ragazzi le mani conservatele per cose che vi servono un pò di più dello scrivere cazzate

Anonimo ha detto...

ma vaff***** all'inizio mi ero preso male poi mi è presa anche peggio!!!

Anonimo ha detto...

SIETE DEI BASTARDONI CON LE PALLE QUADRATE.UHUHUHAHAHA ARI STRUNZ PER 1 ATTIMO V'HO CREDUTO ...'NA BOTTA

Anonimo ha detto...

siete degli idioti a dire ke samuel e boosta sn degli s****zi o qlks altro......

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!sn felice ke samu nn e in fin di vita

Anonimo ha detto...

MA LO SAPETE KE SAMU E BOOSTY SN GAY???????????!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo tu e tre quarti della palazzina tua pessimo senso dell'humor........

Anonimo ha detto...

ma brutti pezzi di merdaaaaaaaaa ma vomitatevi addosso..cos'è l'italia senza i subsonica?!è cm 1 mondo senza nutellaa!sti scherzi fateli ai fan della pausini...ke spara monate 1 dietro l'altra!!!!!!!!!ke palle xke ci deve essere gente così ignorante da disprezzare i sub!!!!siete grandi vi adoro

Anonimo ha detto...

hahahhahha...all'inizio nn riuscivo a capire se era uno skerzo o la realtà...poi ho capito ke era una balla assurda e mi sn troppo tajata..la parte piu divertente sn stati i commenti cmq!!!ciao...-giada-

Anonimo ha detto...

ma PRESTAMELE!!!!!un colpo al cuore....già stavo kiamando le mie amiche in lacrime, fin quando ho letto la stronzata del cappellino........state fuori!!siete i migliori..e un vaffanculo a ki non capisce un cazzo di musica!

Anonimo ha detto...

peccato, speravo fosse crepato sto brutto rincoglionito.

Anonimo ha detto...

magari spacciarsi per l'ANSA è anche un reato, sapevatelo.

Posta un commento