giovedì 27 giugno 2013

lacrime di miccoli



Trascrizione delle dichiarazioni di Fabrizio Miccoli:

"Io non so cosa farei per farmi perdonare di quello che ho detto. Io spero che la signora Falcone mi permetta di entrare nell'associazione intitolata a quel fango di suo fratello. Per questa associazione sono pronto a organizzare una partita di beneficenza tra magistrati e mafiosi, giocando un tempo da una parte e un tempo dall'altra. Se potesse servire a cancellare quanto ho detto sarei pronto ad andare in Sudafrica e uccidere Mandela con le mie mani, ma ormai quello che detto non si può cancellare. In questo momento difficile voglio rinnovare il mio profondo rispetto per  tutti i ragazzi del clan Lauricella, la loro vicinanza mi sta aiutando a guardare avanti".

Nessun commento:

Posta un commento