martedì 21 agosto 2012

scambio cassano pazzini

scambio cassano pazzini : le ragioni (anche) economiche dello scambio, quello che non vi dice la gazzetta pazzini è stato acquistato dall'inter a 12 mio; calcolando un ammortamento pro-quota in base alla durata del contratto (ammortamento generalmente adottato dalle società salvo napoli e poche altre), il valore iscritto a bilancio è di 10 mio circa il valore iscritto a bilancio dal Milan per Cassano è pari a circa 1 mio (1/3 dei 5 mio pagati al real da samp milan e cassano stesso meno ammortamento) all'inter è stato pagato un conguaglio in denaro di 7,5 mio e probabilmente il prezzo di cessione di cassano è stato valutato intorno a 10 mio e pazzini 17,5 mio risultato: plusvalenza di 7,5 mio per l'inter e plusvalenza di 9 mio per il milan

Nessun commento:

Posta un commento