lunedì 23 maggio 2005

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Spiega.
L'hai scattata tu?
M

thy.fore ha detto...

figurati se ho una parete cosi'

Anonimo ha detto...

Due colpi di pennello e via.
M

Anonimo ha detto...

Non volevo te lo perdessi.
Meglio appositamente frivolo che casualmente patetico. Mi sembri una groupies alla corte del deboscio. Fattene una ragione, li conosco e sono ragazzi normalissimi. Non mi sono espressa prima ma ora che hai scagliato te la prima pietra sono alleggerita. :D
Boss tu si che ne sai un tot.

thy.fore ha detto...

Vera, il tuo uno è di quei blog femminili fatti con lo stampino, compreso utilizzo della parola "mestruazioni" e reazione piccata appena qualcuno ti fa notare la banalità invece che farti i complimenti per quanto sei "pazza e carina".
I debosci non basta conoscerli, bisogna anche capirne qualcosa.

Anonimo ha detto...

Io conosco tutti e due (Edo e Vera), mentre i debosci no e manco li leggo.
Ora, non sto a tifare per nessuno dei due, e non sto nemmeno a dirvi di non tirarmi in mezzo.
Mi limito a vedere che succede, da spettatore, con popcorn e birretta

thy.fore ha detto...

sorry boss se ho lasciato un commento che non è stato ben recepito in casa tua (in fondo il blog è come la casa e chi ci commenta è proprio un "ospite").
La mia era una semplice constatazione (peraltro non mi sembra che dire "il blog è spesso" sia così forte come affermazione), se Vera se l'è presa scuse anche a lei.

Anonimo ha detto...

Edoardo ma adesso ti metti a litigare anche con le ragazzine pink?
Mah!
M

thy.fore ha detto...

ho letto su men's health che alle donne piacciono i bastardi

Anonimo ha detto...

Allora non scusarti.
Avevi letto anche che alle donne non piace ricevere lettere d'amore, vero?
M

thy.fore ha detto...

Per capire che alle ragazze non bisogna scrivere lettere d'amore e mandare fiori mi è bastato compiere i 14 anni

Anonimo ha detto...

Edoardo dato che hai un blog e mi scrivi che già a 14 anni avevi capito che non bisognava scrivere lettere d'amore alle donne, ti chiedo (forse sfido :-) a fare una lista delle cose che bisogna fare e non fare per conquistare una donna.
Ad esempio aprirle la portiera è in o out?
Ad esempio farle ubriacare non è più un problema o forse lo è molto di più,perchè ne conosco molte che bevono come delle spugne e finisce che mi ubriaco prima io.
M

thy.fore ha detto...

Aprire la portiera: dipende.
Alle tipe normali, no.
Alle tipe umili o a quelle strambe, per farle sentire speciali, sì.

Anonimo ha detto...

ma quella nella foto ha i seni di fuori

thy.fore ha detto...

difatti a lei la portiera la apro

Anonimo ha detto...

quando si iniziano a postare foto di gnocche in genere la creatività latita...
legione.

thy.fore ha detto...

era il modo per dirvelo.
poi c'è a chi bastano le icons, c'e' chi come te ha bisogno anche delle labels.

Posta un commento