lunedì 2 maggio 2005

Spazio SMS

Come tutte le migliori trasmissioni televisive, da oggi su E-blog è attivato il servizio SMS. Voi mandate i vostri SMS al numero 3395075865, e verranno pubblicati qui sul blog. Il costo è quello di un comune SMS, quindi costiamo meno di MTV e soprattutto non censureremo mai. Tutti i messaggi che conterranno la frase "vi prego, mandatelo ke è importante" saranno pubblicati prima degli altri.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Andrea ha chiamato Ginevra?

thy.fore ha detto...

Oggi Andrea è al concerto del primo maggio, poi con degli amici suoi che gli danno un passaggio raggiunge la libera università di alcatraz dove deve seguire un corso di norcineria, prima che torna all'eremo dove abita passano minimo due settimane. Che poi nell'eremo manco ha il telefono, perché lo trova uno strumento freddo per comunicare. Però le scriverà una lettera, piena di citazioni di de andrè.

Anonimo ha detto...

tu sei un invidioso!!!!!!!!! solo xkè mtv ci da la possibilita di comunic e tu invecec no!!!!! ke sfigato ke 6 kome min hai i burfoli!!!!!

thy.fore ha detto...

è tutto falso!!! da quando ho conosciuto Paolino Vj sono un mega fan di Mtv!!!

Anonimo ha detto...

Il problema principale di MTV è che si tende a trasmettere i heavy rotation quasi sempre gli stessi video.
Tranne alcuni programmi si pecca di analisi sia dal punto di vista musicale che della qualità dei video.
Se nasci come Music Television non puoi escludere alcuni tipi di musica e video.
Ma io sono un caso isolato in quanto non guardo molto mtv (preferisco scaricare i video da internet per guardarli e sezionarli) e non ascolto la radio.
Are the answers blowing in the wind?
M

thy.fore ha detto...

Penso che si avvicino di + a quello che dovrebbe essere il cinema i videoclip che i racconti per immagini che sono il 99% dei film attuali.
Detto questo, è ovvio che su Mtv non passi niente al di fuori delle playlist prezzolate, Mtv è il Pippo Baudo dei giovani.
Se adesso uno ha 16 anni guarda Mtv, poi quando ne ha 50 guarda sabato italiano.

Posta un commento