sabato 7 maggio 2005

Le facce di Siniscalco

Senti, adesso vai fuori e gli spieghi che ci siamo persi lo 0,5 di PIL rispetto alle previsioni. Dì che è colpa degli interinali che facevano i conti, la congiuntura, inventati qualcosa.
Tengo famiglia

Senti, quest'anno qui dobbiamo abbassare le tasse e raddoppiare la spesa con finanziamenti ad cazzum canis perchè altrimenti tra un anno ci mandano in mezzo a una strada. A proposito, ma tu stai mandando dei cv?
Capitano proprio tutte a me

Senti, non eri tu che ti lamentavi che hai troppo lavoro? Da domani arrivano i rinforzi! Ti abbiamo nominato sottosegretario quell'ex-capitano dell'aeronautica, quello che si presenta bene.
E adesso che gli faccio fare a questo?

Senti, sarcazzo perché ieri hai detto che non ci saranno nuove privatizzazioni. Ho deciso che buttiamo 10% Enel sul mercato, e si fa. Se ti chiedono fai spallucce.
Mi alzo e faccio finta. Vado al Ministero e faccio finta. Torno a casa e faccio finta. Anche con mia moglie faccio finta.

Ah senti, quelli della scorta mentre facevano retromarcia con l'autoblu ti hanno distrutto la fiancata del Cayenne.
Ma manco ai convegni mi lasciano in pace...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il suo ingresso tra i ministri ha di fatto ritardato la mia laurea,,, spero per poco ancora

Anonimo ha detto...

non riesco a fare a meno di leggere il tuo blog ogni tanto...
e la cosa mi preoccupa...

Anonimo ha detto...

Perchè non ci fai un bel pezzo su Neffa, puntando sulla personalità ed la nascita come rapper e ad esso pop (purtroppo)?
Grazie

un ammiratore

Anonimo ha detto...

che bello il dezzy on demanda. dai, facci un pezzo su tullio solenghi. "decadenza dell'orgoglio omosessuale"

grazie

un ammiratore

thy.fore ha detto...

i post on demand solo x le fighe.

Posta un commento