mercoledì 11 gennaio 2012

TE LO MERITI ALBERTO SORDI



56 discorsi da autobus:

- Non è caldo, è umido
- I veri proletari sono i poliziotti, come diceva Pasolini
- Il nuoto è uno sport completo
- Bisogna puntare sulla green economy
- La prima cosa è il rispetto
- Ci voleva un professore della Bocconi per aumentare le tasse?
- Venezia è bellissima, ma non ci vivrei
- I neri hanno il ritmo nel sangue
- Roma Capitale sei ripugnante, non ti sopporto più
- Gesù Cristo è stato il primo comunista della storia
- I panni sporchi si lavano in famiglia
- Tanto io me ne vado all'estero
- Il vero sballo è dire no
- Mogli e buoi dei paesi tuoi
- Hai visto ieri a Striscia la Notizia?
- Sean Connery è meglio adesso che da giovane
- Credo in Dio ma non nella Chiesa
- I veri fascisti siete voi
- È inutile che continuiamo a discutere, tanto io resto della mia opinione e tu della tua
- Almeno Saviano ci ha messo la faccia
- Francia o Spagna, purché se magna
- Dopo tre sgrullate è una sega
- A parole sono tutti bravi
- Carino il film, ma era meglio il libro
- Conformisti nell'anticonformismo
- Con i gioielli del Papa si potrebbe sfamare l'Africa
- Beppe Severgnini
- È la meritocrazia che manca
- La sola cosa di cui bisogna aver paura, è la paura stessa di aver paura
- Al massimo vi raggiungo più tardi
- I cittadini devono riappropriarsi della cosa pubblica
- Io sono buono e caro, ma se mi tocchi mia mamma divento una bestia
- Fa ridere perché è vero
- Questo papa non mi piace, era meglio quello di prima
- 120 con la fattura, 80 senza
- Ascolto un po' di tutto
- In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti
- Perché bestemmi se non credi in Dio?
- Roma è invivibile
- Compagno, tu lavora che io magno
- I pinocchietti sono comodi
- La musica vera è quella che si suona con gli strumenti
- Qui non è più questione di destra e sinistra, è questione che la gente non arriva alla fine del mese
- Rete4 la guardo solo per i film
- Dobbiamo aiutarli a casa loro
- Ai tempi dei romani rompevamo il culo a tutti
- Non faccio beneficenza perché poi i soldi chissà dove vanno a finire
- Con una laurea in giurisprudenza puoi fare tutto
- Io non sono razzista ma
- Fanno i comunisti con l'Iphone
- Io mi faccio il culo
- Erano meglio i primi cd
- Noi siamo il 99%
- C'è crisi c'è crisi, e intanto i negozi sono pieni
- La verità è che i giovani d'oggi vogliono la minestra pronta
- Se lei non esiste, allora perché si tinge i capelli?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se c'è una cosa buona che ha fatto Berlusconi è il budino.

la mamma di freud ha detto...

ma lui quando muore?

thy.fore ha detto...

eh ma ormai ha trovato la cura del cancro, se lo avessimo mantenuto al governo ce la dava anche a noi

la mamma di freud ha detto...

perché siamo degli esseri speciali, e lui avrà cura di noi

Posta un commento