venerdì 13 gennaio 2012

Lu Colombo - Rimini

Proprio io che son sopravvissuta a tristi tropici da turista mi ritrovo persa di un amore italiano casa mia e proprio io che ho masticato cento lingue esotiche spiccico si e no sciocchezze innamorate sull'Adriatico colpa tua Rimini come è straniera quest'aria di mare Rimini sembra africana l'Italia orientale Rimini mi sembra l'Africa Rimini come Ouagadougou forse l'Africa era un sogno l'Equatore passa di qui Proprio io canaglia che ho lasciato amori a Tangeri ti perdono tutto e mi impigrisco a questo sole domestico casa mia e proprio io che son vissuta a maracuja e paprika guarda qua granita al cocco fritto misto menu turistico colpa tua Rimini pensioni atlantiche ombre africane Rimini tedesche identiche radio lontane Rimini mi sembra l'Africa Rimini come Ouagadougou forse l'Africa era un sogno l'Equatore passa di qui a Rimini

Nessun commento:

Posta un commento