venerdì 25 maggio 2012

le cinque ragioni della conferenza stampa di berlusconi

berlusconi hipster E' chiaro a tutti che con la conferenza stampa convocata oggi Silvio Berlusconi avrebbe dovuto procedere a una dichiarazione epocale, che poi non ha potuto effettuare, portandolo a fingere che voleva annunciare la proposta del pdl per un semipresidenzialismo alla francese, ah ah ah.
Ecco le cinque più probabili ragioni per cui la conferenza stampa era stata convocata:
 1) Ho l'aids.
2) Nicole Minetti è incinta e aspetta un figlio da me.
3) La moglie di Baresi è incinta e aspetta un figlio da me.
4) Ho raggiunto l'intesa con Beppe Grillo, a lui andranno tre ministeri nel prossimo governo e 4 prime serate su Canale 5.
5) Ho pagato Marysthelle Polanco per dire che le facevo fare lo spogliarello travestita da Ilda Boccassini, ma in realtà era la Boccassini stessa a fare gli spogliarelli, adesso mi perseguita perché non l'ho più invitata.

Nessun commento:

Posta un commento