giovedì 24 maggio 2012

Il Sindaco a 5 stelle di Parma


Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo ha vinto il ballottaggio per la poltrona di sindaco di Parma. Ecco quali saranno i primi 10 provvedimenti stabiliti dal neo sindaco grillino:

1. ECONOMIA
Parma uscirà immediatamente dall’euro. Si passerà al baratto ma usando solo prodotti a kilometro zero (es. 1 Culatello = 0,27 Parmigiano Reggiano) scambiati via internet.

2 LAVORI STRADALI
I lavori di manutenzione e riparazione del manto stradale, la costruzione di ponti e piste ciclabili, verranno fatti via internet: evitando di mandare gli operai fisicamente sul posto si otterrà una riduzione sia delle emissioni di CO2 (-83%) che degli incidenti sul lavoro(-99%).

3 SOVRANITA’
Come annunciato da anni, verrà chiesto (via internet) l’asilo politico alla Svizzera. Giorgio Napolitano verrà dichiarato Nemico Del Popolo e gli verrà immediamente tolta l’amicizia da Facebook. Subiranno la stessa sorte: Rita Levi Montalcini, i Fichi d’India, il Papa, Gargamella e Bersani (sia Samuele che l’altro).

4 TRASPORTI
Divieto assoluto di usare auto e mezzi inquinanti. I cittadini, via internet, potranno spostarsi scegliendo tra:
- aliante
- salto con l’asta

5 INTERNET
Internet verrà fornita gratis a tutti via internet. Chi ha già internet potrà avere due internet. Chi non ce l’ha, dovrà farne richiesta via internet: dopo la richiesta fatta via internet, internet verrà consegnata porta a porta via internet a tutti i cittadini.
Chi non ha una porta per la consegna di internet porta a porta, potrà fare richiesta via internet per ottenere una porta, che verrà inviata gratutitamente via internet. Chi non ha internet dovrà farne richiesta via internet.

6. ONESTA’
L’onestà sarà obbligatoria.

7. SPORT
Il Parma Calcio scenderà in campo con la quinta stella sulla maglia.

8. RIFIUTI
Stop alle discariche, tutti i rifiuti dovranno essere smaltiti via internet, spostandoli nel cestino del desktop e poi assicurandosi di svuotare il cestino ogni 3 giorni.

9. SICUREZZA
Entrerà immediatamente in vigore il divieto di commettere reati.

10. SANITA’
Ogni cittadino potrà installare un antivirus scaricandolo gratuitamente dal sito del comune.

http://bollettinodallitalia.gqitalia.it/2012/05/22/il-sindaco-a-5-stelle-di-parma/

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai assistito a qualche comizio di uno dei candidati ultimamente? io ho solo visto grillo che veniva ad "appoggiare" il candidato e rubava la scena per tre ore: "e questi sono i candidati, votateli, sono dei bravi ragazzi, vaffanculo, rigor montis, salme, viva la rete, andate su clarence.com che si trovano gli screen saver con la pecorella che ti mangia lo schermo!".

Posta un commento