giovedì 13 dicembre 2012

una notte con berlusconi


Francesca la pasta tricolore mi è colata sulla vestaglia…d’ora in poi la sera voglio la pizza…Niccolò mi chiami la Ruby? Ciao Ruby come stai, come è lì in Messico? Eh in Messico sono belli i colori, qui fa freddo…No, non spread, freddo….Lo spread non è un problema, non siamo in una zona default, ne ho parlato con lì quello pelato, Arrigo Sacchi, lui lo sa come funziona la zona, che grande squadra, abbiamo vinto la Coppa…Sì i capelli mi danno un po’ fastidio, Maria Rosaria non lascia che mi gratti la testa quando mi prude…Stai, stai lì in Messico che stai bene, se ti manca qualcosa chiama Niccolò che ti manda i soldi, ciao cara ciao….Che brava ragazza la Ruby, io ci ho fatto l’amore ma non era minorenne…Emilio, era minorenne? Angelino ma Monti cosa dice? Perché non mi chiama? Si è offeso per lo spread? La vendita di Villa Certosa come va? Fosse far togliere il vulcano dalla villa e regalarlo al nipotino di Monti, non sarebbe una bella idea? Per Natale, come gesto distensivo... Lo spread è un'invenzione, come la rucola, ti ricordi quando negli anni '80 hanno inventato la rucola sulla pizza? E' buona la pizza, Francesca domani la pizza la voglio ma non voglio la rucola...Fedele cosa diamo in televisione domani? Mi chiami Gubitosi? Io non voglio che spostino il Festival di Sanremo, Mariano fosse andare io e te al festival a cantare le foglie morte? Voglio vederlo Bersani cosa canta lui al festival di Sanremo…Gerry Scotti fa sempre vuol essere milionario? Non è che riesce a ritagliarsi uno spazio durante la settimana per fare il sottosegretario degli Esteri? Angelino, ma secondo te non si può parlare per farmi presidente della repubblica? Angelino ti piacerebbe fare l’amore con Michela Biancofiore? E’ una bella fica….Come sta Sallusti? Farina scrive sempre gli articoli? Mio fratello fa ancora l’amore con Sara Tommasi? Io l’unica che non mi sono mai fatto  è una come Rosy Bindi, pensa che roba farci l’amore…C'è tanto malcontento in giro, dovremmo intercettarlo, togliere i voti a Grillo, sai cosa potremmo fare Gianni, potremmo fare una lista Gabibbo, è possibile candidare un pupazzo? Oppure se non si può candidiamo il ripieno del Gabibbo, quello che ci sta dentro, come si chiama? Però non è la stessa cosa...Non si può fare un lodo prima che finisca la legislatura per far candidare i pupazzi con il loro nome? Come va la trasmissione di Bonolis? Sai chi è uno bravo, è quello Stasi, quello che faceva le foto ai piedi delle ragazze….Sono belli i piedi, sarebbe da convocare per fargli fare una trasmissione, una trasmissione che ci sono lui e Sollecito che vanno in giro per l’Italia o a quei festival musicali che ci sono d’estate che ci sono le ragazze tutte spogliate… Me ne ha parlato Pato che ci sono dei festival così in Brasile che ci sono le ragazze che fanno l’amore nel fango tra di loro, io gli ho detto Pato non ci portare mia figlia Barbara, portaci me a quelle feste lì….Oppure lì Stasi potremmo metterlo sottosegretario alla gioventù con la Meloni…Io la Meloni ci farei l’amore, ci ho fatto l’amore con la Meloni? Fedele, ma non si può corrompere De Benedetti per non pagargli i 560 milioni che gli dobbiamo? Se parlo con Maroni che lo faccio Presidente della Lombardia e lui in cambio vota  De Benedetti Presidente della Repubblica così non gli pago la multa? I senatori a vita votano per il Presidente della Repubblica? La Montalcini è ancora viva? Ma la cura contro il cancro che fine ha fatto? A proposito il filmato che ho comprato dai sequestratori di Spinelli dove lo avete messo? Angelino mettilo su che c’è Nicole che si spoglia…Angelino tu hai mai fatto l’amore con un uomo? E con un moderato? Monti fa l’amore con me e i moderati?

Nessun commento:

Posta un commento