martedì 5 giugno 2012

ANTROPOLOGIA ELETTRONICA



Come al solito noi italiani scopriamo l'America con 500 anni di ritardo, e così Saviano fa un endorsement ai Cani quando ormai sono arrivati al riflusso, annullando paradossalmente il riflusso stesso: perché adesso i Cani saranno ascoltati e apprezzati per la prima volta dalle professoresse democratiche e da tutte le vecchie zie del ceto medio riflessivo che seguono Saviano su Facebook, e chissà che non prendano il posto di Elisa nella terza edizione di Vieni via con me/Quello che non ho (cambia il nome ma resta la sostanza, il saggio di fine corso del liceo classico). Comunque i commenti migliori sulla pagina di Saviano sono questi:

Caterina Barbieri hahahahahaha! non so perchè ma Roberto me lo immagino come un'entità amusicale..tutto casa e libri..invece avrà dei gusti suoi..e poi forse non è lui che scrive..chi sono questi Cani? mai sentiti!

Luca Viberti che bello, pensavo non li conoscesse quasi nessuno.

Domenico Pastore SAVIANO SEI GIA UN MITO PER FATTI TUOI:::::ORA PURE I CANI MI HAI STUPit<ooOOOOOO SEI UN GRADEEEEEEE

Marco Del Giorno ... mi hai ftto capire ke strada devo intraprendere , poi ho portato il tema della mafia alla maturità è piaciuto molto , 6 come un maetro di vita x me


Nessun commento:

Posta un commento