martedì 5 luglio 2011

Sasà Mykonos 2011

Non è estate se non c'è il topic annuale su Sasà il sindaco di Mykonos
Sà sà sà sà sà sà sà sà sà sà



Non c'è provincia, non c'è regione, siete tutti sotto il cazzo del re leone
Si scrive Sasà, si legge felicità
Ricordatevi: al Tropicana non ci sono regole
Un saluto alle donne col clitoride sporgente
Come si dice mi stai sui coglioni in Americano?
Io odio i francesi e i tedeschi
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo



la Montecarlo italiana, la città di Potenza
Le ragazze bolognesi sono brave a fare 2 cose: i tortellini e i pompini: I tortellini a Natale, i pompini tutto l'anno
Italiani su le mani
Un saluto alle ragazze di Parma, a me il Parmacotto, a voi sto GranBiscotto
La mamma di Zidane è una puttana
Italiani ma quanto belli siete?
Io sono orgoglioso di essere italiano
Un saluto al mio amico Paolo Di Canio
Romanisti siete gemellati col Napoli
Non c'è sesso senza Sasà



Da quando ci sono io a Mykonos non ci sono più finocchi
Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere scopare Sasà
Non è un brasiliano però che cazzo c'ha? Il fenomeno lascialo la, qui c'è Sasà
Un saluto alla città più brutta d'Italia: Livorno
Prodi zingaro, Prodi Zingaro (sulle note di "non mollare mai")
Le ragazze con le mestruazioni diano il culo o fuori dai coglioni
Il Cavo Paradiso: il club n° 1 al mondo
Hei puttanella è inutile che te la tiri, tanto quando vai in bagno caghi come me
Open your mind, open your pussy



Una volta Mykonos era l'isola dei gay, oggi è l'isola delle fighe
Il cazzo di Sasà si alza dalle 21 in poi
Io amo l'Italia
Un saluto ai tifosi della prima squadra di Roma: la S.S. Lazio
Io odio quelle puttanelle che se la tirano, andate al Pineta a Milano Marittima
Chi non alza le mani non scopa fino alla fine della vacanza
Di 28 ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno
5 chili di formaggio, una pecora in omaggio
Viviamo in un mondo a stelle e strisce, a voi le stelle a me... le strisce
Non sono bello come Brad Pitt, non sono affascinante come Raul Bova... ma lecco la figa come Rin Tin Tin!
Salutiamo tutti quelli che si ubriacano dalla mattina alla sera.
where is people from australia?

Ed infine se qualcuno non lo avesse ancora capito lo ripeto per l'ennesima volta:

I SAY TROPI, YOU SAY CANA, EVERYBODY TROPICANA!!!

Nessun commento:

Posta un commento