venerdì 25 febbraio 2011

la nuova medicina germanica di geerd hamer

vittorio emanuele 2 ha ammesso che ha sparato lui a dirk hamer
dirk hamer era un ragazzo che stava dormendo su un motoscafo
quella sera il nostro beneamato ve2 litiga con nicky pende, prende il fucile, inizia a gridare italiani di merda e spara
dirk viene colpito all'aorta della coscia
ve2 dice adesso vi dò l'elicottero per portarlo in ospedale, poi l'elicottero non lo dà
dirk arriva in ospedale a marsiglia, gli amputano la gamba
il padre, medico pazzo che non si sa come abbia fatto i soldi, dice
portiamolo a heidelberg, e così dirk muore
la sorella, birgit, miss germania e attrice in un film di pupi avati, abbandona la carriera per seguire i processi contro ve2 e vederlo condannato, sarà tutto inutile
il padre, dopo un mese, si ammala di tumore al testicolo
da qui elabora la teoria che i tumori insorgono a causa di uno shock
la moglie si ammala di cancro, il padre dice
ti curo io, con la nuova medicina germanica
ovvero, se vuoi eliminare il cancro, elimina il conflitto psicologico che l'ha generato, quindi niente medicine, chemio, morfina ecc.
e lei muore ovviamente
a causa di questa teoria viene espulso dall'ordine
continua a esercitare la professione e viene incarcerato
ogni volta che lo scarcerano, lui fa delle cose tipo
hai un tumore in una gamba? ti ingesso e guarisci
il povero ragazzo ingessato devono tagliargli la gamba
allora lui si dà alla latitanza in norvegia
comunque lui dice che la nuova medicina germanica funziona
la prova è che la usano gli ebrei attraverso i rabbini e il complotto sionista che impediscono anche a noi di curarci, e intanto ci fregano i soldi della chemio
http://it.wikipedia.org/wiki/Ryke_Geerd_Hamer
Gli ebrei vanno dal loro rabbino, il quale conosce perfettamente la NMG e può dire "Tu hai avuto un conflitto, di questo tipo, vogliamo parlarne?" Per esempio se il paziente ebreo ha avuto un conflitto a causa del denaro, il rabbino telefona immediatamente al direttore della banca, probabilmente è un suo amico o un conoscente, e gli dice: "Il paziente si è ammalato a causa di questo problema con la banca", e il direttore risponde "Oh, scusa, allora può venire qui da me di persona, lo aiuto immediatamente". Il conflitto è istantaneamente risolto, e in poco tempo il paziente è come nuovo. Questo è solo un esempio di come i rabbini aiutano i loro pazienti ebrei, è il loro modo di fare terapia.

Le metastasi sono un'invenzione della medicina; i batteri ed i virus non sarebbero un danno per il nostro corpo, ma anzi aiuterebbero a guarire (ad esempio se hai un tumore al seno devi trovare immediatamente qualcuno da stringere al petto, se hai un tumore allo stomaco, bisogna ingerire al più presto dei batteri della tubercolosi, la carie dentaria è causata dal "conflitto di non poter mordere", mentre il diabete nelle donne mancine sarebbe in verità un "conflitto sessuale" provocato dal disgusto dell'organo sessuale maschile, o provocato dalle rane).

Olivia Pilhar era una bambina austriaca di 6 anni quando si ammalò di cancro a un rene (un tumore maligno: il nefroblastoma o tumore di "Wilms"), nel 1995, per cui era necessario ricorrere alla chemioterapia. I genitori si rivolsero a Hamer,[36] che in Austria non poteva più esercitare la professione di medico e si era trasferito in Spagna. I genitori portarono Olivia in Spagna (a Malaga) da Hamer. La sua diagnosi: «conflitto biologico, perché la madre non voleva più cucinare e la nonna le dava da mangiare troppe cotolette».
Dopo una sentenza del tribunale per i minori di Vienna, la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia dopo 72 giorni, e fu trasferita in una clinica viennese che le salvò la vita. Prima della partenza dall'Austria, la bambina mostrava un tumore con un volume di 250 ml; dopo la permanenza in Spagna il tumore era cresciuto fino ad un volume di 4,2 litri e la bambina era in pessime condizioni. Dopo un'operazione e un trattamento di chemioterapia la piccola Olivia guarì.
Nonostante tutto questo, i genitori di Olivia, un ingegnere e una maestra, sono rimasti fedeli alla nuova medicina germanica: il padre non lavora più come ingegnere, ma viaggia in tutta la Germania per divulgare la NMG.

Nessun commento:

Posta un commento