venerdì 24 giugno 2005

Panino Giusto

panino giusto

le amiche che ridono sempre e non hanno niente da dire.
l'insalata sanremo e il valtellina.
le mamme con le figlie.
la copia stanca di sè.
i single e i consulenti.

impiegati

i divorziati la sera che hanno la figlia.
il tiramisu con due cucchiai.
la terza uscita disimpegnata per farti vedere che ormai siamo in confidenza.

anche gli angeli mangiano panini

la tipa appariscente che sta con il padre ricco e scherza con il figlio figo.
l'insopprimibile bisogno di distinguersi ordinando il solito.

c'è questo albergo di new york dove la camera costa 25.000$, che uno che conosco mi ha detto...

i raccontatori di aneddoti di persone mai conosciute che scadono nel gigantismo.
ma soprattutto,
la splendida alterigia, l'elegante trascinamento, la lenta grazia, la sublime indolenza,
della cameriera asiatica.

asyan angel

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...dico anche queste sono esperienze:-)

boss ha detto...

è quello di piazza 24 maggio?

thy.fore ha detto...

quello di via cherubini.
da quando ho scoperto zona fiera non esco di qui se non per tornare ad asti.
il cartello "fine zona fiera" mi fa l'effetto di quando si arriva a ventimiglia e si sta per entrare nell'odiosa francia.

thy.fore ha detto...

al panino giusto, a chi dice certe cose, gli sciacquano la bocca con un'insalatona Sorrento.

Anonimo ha detto...

"il panino giusto" mi è sempre piaciuto.
E' uno dei pochi posti in cui riesco a mangiare il panino con la mortadella.
Ci ha poi provato con la cameriera?
M

thy.fore ha detto...

ma per chi mi avete preso, per Alberto Sordi?
e poi comunque non ci si mette con le giapponesi, che poi magari hai dei figli, che ti nascono metà e metà e gli altri ragazzini a scuola li prendono in giro.

Anonimo ha detto...

Ma quale Alberto Sordi!
A me ricordi un incrocio tra Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli :-)
Da quanto ho capito tu ti sposerai solo con un astigiana doc di nome Freisa ;-)
Non sai cosa ti perdi.
La Giapponese ti insegnava "due colpi" di karate.
M

thy.fore ha detto...

che bello quando mi commentano le bor7.

William Bottin ha detto...

dexani! te porto mi a magna panetti seri
aa biraria forst in cae dee rasse, drìo a san xacarìa!
ti vedarà che dopo al panin giusto ti ghe dà fogo

Anonimo ha detto...

ieri sera invece, ho voluto provare un'esperienza veramente degna di una bor7.
l'appuntamento è verso le otto, arrivo anche io col casco sulla testa perché è sempre bello lasciarlo ai bordi di quei letti piazzati sull'erbetta, oppure al lato di un puff. mi guardo intorno, alla chirurga plastica piace parlare delle prossime vacanze a formentera, al sosia di gnignani con la vestimenta piace togliersi le churchs per lasciare che l'erba lambisca dolcemente il suo calzino gallo.
ognuno sembra essere a suo agio al baretto della piscina solari, dove con 9 euro è possibile gustare un cocktail con l'achechengi e anche qualche ciliegina chimica (quelle tutte fucsia anche il gambetto).
va ancora il mohito ma tra poco qualcuno importerà la moda della tassoni così potremo dire basta a quei bicchieroni pieni di zucchero e menta così difficili da lavare.
tutti sembrano così felici di appartenere alla gente che piace, tutti così eccitati nello spruzzarsi l'off su tutto il corpo perché verso le 9 le zanzare iniziano a infestare tutto l'ambiente...e allora ci si sposta in massa, evviva tutto questo, evviva evviva evviva milano.
caro edo, il vero NON PER TUTTI è qui, altro che a calosso!!!

Anonimo ha detto...

Vengo anche io a magnare il panino.
Cazzo anche la cedrata "Tassoni"!
Prego in ginocchio che non diventi di moda, in modo che non mi rompano i coglioni con le polemiche pro o contro cedrata con relative discussioni politiche.
A me piace.
La bevo perchè mi piace.
M

Posta un commento