lunedì 31 maggio 2004

boss manifesto

Amici a Londra, amici negli stati uniti, amici in cintura, amici dappertutto, isolarsi, serate del cazzo, serate a palla, aspettative. Meglio non averne mai. Festival estivi, festival stranieri, gli strokes dal vivo, i franz ferdinand che suonano alla mia festa di laurea. Mi laureerò? cosa cambia? soldi per la macchina. vivere in una grande città. Metropolitana, conoscere ogni grossa vittà europea, viaggiare, bere birra, crescere, essere i più giovani di tutti a 26 anni, essere un vecchio pantofolaio, entusiasmo, grinta, coraggio, paura. Fra 5 anni sarà diverso. Aver voglia di piangere. Problemi di salute. Cercare di risolverli. Guarire. Avere amici durante i periodacci, ricevere mazzate proprio in quei momenti. Lasciare o essere lasciati? situazioni ibride, sbattersene il cazzo, sbattere il cazzo, sbattersi, battergliela.

Andare in vacanza, in vacanza tutto l'anno, ferie fisse, scioperare, fare le ferie a casa, viaggiare per lavoro, viaggiare per raggiungere il posto di lavoro. Svegliarsi al buio, tornare al buio. Coltivare hobby, coltivare erba, coltivare un'amicizia...Anni per vederla crescere...2 giorni per farla crollare...Ricominciare a testa alta...ricominciare grazie agli amici di sempre, farsi in quattro, ringraziare, ritrovare vecchi amici, non sapere cosa dirgli, ci beviamo una birra?


Il blog del boss ha un manifesto, ora.


1 commento:

Anonimo ha detto...

viaggiare per scoprire cosa volere...viaggiare per rimanere piu' confusi di prima...emozione e stati d'animi nuovi...paesi e culture lontani si fondono...bere una birra guardare il futuro progettare fantasticare...rivedere un amico dopo tanto tempo...cercare di tenere sotto controllo il tempo mentre scappa fugace sotto i tuoi occhi...pensare che e' tardi stai invecchiando...ma tardi per cosa e presto per andar dove!!!il futuro e' imprevedibile...basta progetti basta ricerche...la birra e'finita...ne prendo un'altra!!!

Posta un commento