venerdì 20 giugno 2008

Risposta: ammaniti
Data: Thu, 13 Jul 2000 19:43:11 +0200
A:
Da quando ho letto che tra poco esce la PS2 non tocco più la
PS1. Mi fa orrore e schifo. Mi sembra vecchia, con una grafica
vecchia e nauseante. Voglio la PS2, perché è bello spendere,
perché se non spendi non sei un uomo, perché se non c'è il DVD
che razza di console è? Ci voglio vedere i film e giocare
contemporaneamente e la voglio portatile, che sia pure telefonino,
che vada in Internet, che funzioni ad infrarossi, con una
telecamera che mi spii dovunque, voglio spendere un milione,
due, spero che non troverò mai copie masterizzate, la voglio usare
per scaldarci i panini, per friggerci i sofficini, per fa’ godere la mia
donna, voglio che... Voglio che... Voglio Morire.

Nessun commento:

Posta un commento