domenica 10 dicembre 2006

sasà di mykonos


Ciao ragazzi...mi sono appena iscritta...!!!che idoli siete stati ad aprire qsto forum!!!inutile dire che anch io come voi sono una drogata persa di mykonos...se ci penso mi vengono in mente mille flsh mille frasi, canzoni e momenti stupendi...ne ho combinate di ogni...mi sono divertita come una pazza e ho fatto vermanete quel cavolo che volevo in ogni momento...tutto quello che mi passava per la testa lo mettevo subito in atto....ho fatto dei danni assurdi!!! ho conosciuto praticamente mezza isola...e ho vissuto al tropiacana diciamo per 80-90 ore nel giro di 7 giorni...!!! bello da dio.... a ballare sul tavolo cn la mia krikkia e tutti quei ragazzi stupendi che nn scorderò mai...che m hanno regalato una favola sul serio..e che per fortuna sento ancora...con il mio splendido sasà...che ridere...con tutte le dediche urlate dal cubo...e con i due bamboloni greci belli da morire...
ovviamente sono caduta in scooter cn la kri...e ci sono rimaste delle cicatrici allucinanti....ma è stato bello anche così...almeno ogni volta che mi viene da imprecare per i segni che nn m andranno mai più via...ripenso a mykonos e quasi quasi sn felice di averli...




ieri Sasà m ha mandato un messaggio per dirmi che giovedì finalmente verrà nella mia Parma...è tantissimo che provo con il proprietario della discoteca ad organizzare questa cosa...e finalmente ci siamo riusciti non ci posso ancora credere...che bello...comunque non so se sei vicina magari riesci a venire...mi sto già immaginando le scene e il devasto....l energia che riempirà quel posto...rivedere Sasà, ballare cn lui tutte le canzoni di qsta splendida estate...wow....Sabry ma quindi tu con Sasà grande lovestory...brava ottima scelta..io l ho conosciuto abbastanza bene...nel senso...per quello che è stato possibile in 7 giorni dove alla fine ci vedevamo e parlavamo un pò solo nel pomeriggio sino alla chiusura del tropicana...e insomma...penso di lui le stesse cose che anche tu hai scritto sia qui che nell ex blog...è una persona dolcissima...simpatica da morire che riesce subito a mettere a proprio agio le persone...c'è molto dietro alla facciata del king Sasà che non tutti purtroppo hanno avuto occasione di conoscere...



lo adoro e lui lo sa bene.....ci sentiamo e a me non fa che farmi solo contenta.....ripeto,e' una persona che a me ha dato tanto,una persona splendida,solare,e credimi che quando lo vedo mi faccio tante di quelle risate che veramente lui mi fa tornare il buonumore,ma credo che tutte le ragazze affezzionate a lui siano veramente tante,con un'unica speranza....di essere le sole!ma non e' cosi,sasa' ha tanto da dare e tanto da ricevere,bisogna vivere il momento con tanta intensita'....sperando che poi arrivi presto quel giorno che lo rincontrerai....per me sono passati anche mesi,ma e' sempre stata una grande sorpresa....spero per lui sempre il meglio....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia, deve essere un grandissimo scopatore.
numericamente e bravo a.
Z

Anonimo ha detto...

ma ki è,totore pescelungo?abitiamo nello stesso palazzo!
forza potenza!
giuann

Anonimo ha detto...

Io ho avuto un'esperienza molto negativa con questa persona... è furbo... ha costruito un immagine interiore di se ben lungi da ciò che realmente è!! Mi ha rovinato la vacanza... unico mio "errore"? non essermi concessa ferendo il suo orgoglio! Sà concordo pienamente quando dicevi che oltre all'elefantino c'è molto di più... ma non mi riferisco a nulla di positivo!!

Anonimo ha detto...

diciamo che da quanto è arrivato zazà mykonos ed il paradise sno cambiate di molto.Ma ahimè in peggio. Fidatevi parola di chi ci è stato molte volte dal 98 al 2004

Anonimo ha detto...

E' vero SASA' purtroppo e solo uno sfruttatore....NCHE DI SOLDI!!!!

Anonimo ha detto...

e, NON SA NEANCKE SCOPARE!!!!!

Anonimo ha detto...

ma cazzo ma è bruttissimo! madonna santa ma come fa uno cosi a broccolare? mando pu cazz

Anonimo ha detto...

per me è un pò un porco.... ci prova finche non la ottiene... poi forse non c'eravate quando denuda le tipe sul bancone del tropicana...

Anonimo ha detto...

Sasà è un personaggio piccolo piccolo molto furbo e volgarissimo che cerca di fare il Vj. E’ la rappresentazione della volgarizzazione italica e del più basso livello plebico che si possa vedere e raggiungere. E’ l’emblema della truzzaggine infinita...........copio da altra pagina intrnet!!!!mi sa che e' proprio cosi' anche se non lo conosco personalmente da quel che ho potuto capire e' anche molto peggio di quel che uno si puo' immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO CONOSCO MOLTO BENE SASA'. è UNA PERSONA ECCEZIONALE... CHI NON LO CONOSCE LO DEFINISCE UNO SCIUPAFEMMINE VOLGARE E TAMARRO PER I SUOI SPETTACOLINI IN PERIZOMA ELEFANTE. MA NON è COSI'.
QUESTO è IL SUO LAVORO E LO FA CON DIGNITA PER ATTIRARE GENTE AL TROPICANA.... E FA BENE!!!!! AL DI FUORI DEL SUO LAVORO SASA è UNA PARSONA DOLCE E SENSIBILE CON UN QUORE GRANDE GRANDE. AVREI TANTISSIME COSE DA DIRE... MA PREFERISCO TENERLE PER ME... POSSO SOLO DIRE CHE è VERAMENTE UN UOMO DOTATO IN TUTTI I SENSI
CIAO
guarda le mie foto HARD DA questo link www.aletx.blogspot.com

Anonimo ha detto...

spettacolo

Anonimo ha detto...

anchio l'ho conosco molto bene! sono stata a mykonos per due mesi e ho trascorso molto tempo con lui e i suoi "amici" e posso affermare che è solo un gran parolaio!! i suoi discorsi sono sempre gli stessi, di continuo a vantarsi e a auto proclamarsi la persona + giusta e perfetta! x me è solo un coglione che non riesce a mantenere ne a confermare quello che promette o dice! una persona che ha dei seri problemi...e continua a raccontare cazzate alle persone x stare in pace cn se stesso! ;)

Posta un commento