venerdì 15 dicembre 2006

capodanno a verbier

Prima di tutto volevo dire che capodanno lo ho fatto sempre a verbier, non sono mai stato da altra parte. Questo sin da quando ho 4 anni.
A capodanno la procedura è questa. Essendo un gruppo di 20-30 persone che ci si conosce, si va tutti a mangiare a casa di una di queste, si beve e si fuma a oltranza con la musica in sottofondo. Poi a mezzanotte meno dieci si va tutti in piazza ubriachi e fatti. In piazza ci sono migliaia di persone, musica ad alto volume, tipi nudi che salgono sui lampioni e salutano la gente. Io mi munisco sempre di minimo 3 bottiglie di champagne da sparare in mezzo alla folla, perchè ho manie di protagonismo. Le tengo sotto al giaccone per non farmele scippare e poi quando le finisco le spacco per sfogarmi. Poi, una volta spaccate le bottiglie urlo BON ANNEEEEEE a tutti e a tutte e mi faccio tutte le tipe che riesco a farmi, ogni tanto cado per terra, poi mi rialzo.
L'anno scorso mi volevano picchiare perchè c'era un inglese (è pieno di inglesi, ma soprattutto di inglesotte stratroie) e sto inglese si era arrampicato in boxer a meno dieci gradi sul lampione della piazza e io ho preso un pezzo di ghiaccio gigantesco e glielo ho scagliato contro. Lo beccai e gli fece molto male e io ridevo tantissimo e lo facevo vedere agli amici e dicevo "guarda guarda sono stato io" poi però c'erano i suoi amici e mi hanno spintonato poi sono scappato in mezzo alla folla.
Poi si usa la solita tecnica per farsi le tipe, si fa la mossa del DRIBBLING, siccome in svizzera per salutare si danno tre baci, tu esclami BON ANNE alle tipe, le dai un bacio a destra, bacio a sinistra e TAC bacio in bocca. A volte ho beccato qualche schiaffo e a volte ho beccato tipe fidanzate. Poi si cerca qualche tipa da portare a trombarsi.
In seguito, verso le 2 io vado in discoteca al TARATATA dove ho sempre il tavolo a capodanno. Anche là è divertente e ci si sballa.
Alle 5 la piazza è quasi vuota, si fanno i cori in italiano con gli amici tutti abbracciati, ci si fa un Kebab/Mac là in piazza, si prende il quad e si va sulle piste a fare le sgomme i video e le buche. Alle 6 torno finalmente a casa e dormo.

Nessun commento:

Posta un commento