giovedì 22 luglio 2004

Le sette fatiche di Ettore

[ANSA - ROMA, 21 LUG] L'estate si preannuncia densa di impegni per Ettore, il mastino napoletano diventato famoso come testimonial della Tim.
Il suo agente ha infatti confermato che Ettore, oltre ad essere impegnato sul set degli spot con Naomi Campbell, sta scrivendo un libro con Melissa P., che sarà lanciato a settembre in concomitanza con l'uscita del calendario dei due su Max.
Ettore comparirà anche come chitarrista nel prossimo video di Vasco Rossi, che dovrebbe chiamarsi "Colpa di Ettore" e si preannuncia un remake della fortunata "Colpa di Alfredo", in cui questa volta è proprio il simpatico mastino a soffiare la ragazza al Blasco.
In caso di elezioni anticipate, pare che Forza Italia abbia già pronto per Ettore un collegio blindatissimo, Napoli 2, e un sottosegretariato nel ministero dell'ambiente.
Ma più che le sirene di Montecitorio, ad affascinare Ettore sono le sirene hollywoodiane: Michael Cimino gli ha infatti offerto una parte con Mickey Rourke nel suo nuovo film "L'anno del Cagnone", ma soprattutto potrebbe essere lui, come cane-poliziotto, a sostituire il detective Michaeal Douglas nel sequel di Basic Instinct, il film che sancirà il ritorno alle scene di Sharon Stone.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma telefoni a Labranca prima di postare?
mrhood

Anonimo ha detto...

no, è labranca che chiama edo prima di postare!

Anonimo ha detto...

C'è poco da scherzare. In questi giorni (a casa con la febbre) ho potuto vedere un fantastico collegamento da Paestum di unomattina nel quale il giurato Enrico Vanzina annunciava l'assegnazione ad Ettore, per la sezione "Pubblicità", nientepopodimeno che del "PREMIO CHARLOT"! Pare che sia il figlio di Chaplin a consegnarlo personalmente tutti gli anni. :-(

zONKER

Posta un commento