domenica 2 luglio 2006

A cosa stai pensando

alla spiaggia del guincho
ai tatuaggi tribali sopra i culi delle tipe
a dimentica l'amore forse, anche il dolore passerà
al tizio che quando ha vinto l'italia si è arrampicato sulla statua di alfieri e poi è caduto, è stato dieci minuti x terra che sembrava rotto, poi si è rialzato zoppicando e la gente si è messa ad applaudire
a dimentica di raf
alle stagioni presenti, alle stagioni passate, al ricordo di lei, e blabla leopardi gobbo
a dove sarà adesso labate
a cavagnero che risponderebbe al deserto
ai dirottamenti della d'amico su parigi
a quelli che stanno pensando che alla fidanza sono scese le tette e la fidanza ci fa caso e chiede a cosa stai pensando e loro rispondono a niente
a quelli che imitano la gialappa's come un tempo si imitava fantozzi
ai medici di pessotto che fanno i bollettini come fosse una partita di calcio
al concerto dei madredeus a torino che devo ancora comprare i biglietti
a sconsolata di zelig che adesso non lavora più
ad adri che quando faccio i post con scritto cazzoculoficatette e poi c'è la gregoraci nuda telefona per dirmi di togliere tutto
al cosmo
alla mia partenza. vi saluto, domani parto. faccio un po' di giri e torno agli inizi di settembre. sto pensando al mio weekend ad Amburgo, alla foto con Totti che mi sfida alla play e alle battute fatte con Marcello, all'inno cantato in curva accanto a simpatici ragazzi arrivati da Pordenone in macchina, ad Azzurro di Celentano cantato accanto a tedeschi e teroni. alla bandiera dell'Italia che sventolavo come uno stronzo, alla sosta a Cuzano o come si chiama quel paesino, per non perdermi nemmeno Inghilterra-Portogallo accanto ai paesani. Alla partita della Germania in piazza con 70mila tedesche fiche. all'estate, a Micha e al suo Spritz Aperol da crucco, a tutti voi cari amici. ed è con le note di Azzurro in sottofondo che vi mando i miei più cari saluti, ragazzi. vi bacio in fronte.
amaro per tutti?
io un montenegro me lo faccio
io un braulio con ghiaccio
anch'io un montenegro
2 montenegri e un braulio con ghiaccio
3 montenegri!
3 montenegri..
scusa a me porti un limoncello?
un limoncello..
tu amore?
no io no niente..
allora quanti montenegri? 1, 2, 3, 4. allora, 4 montenegri, un limoncello e un braulio con ghiaccio giusto?
a posto, 3 monte

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Adri! Can che abbaia, non morde...

Anonimo ha detto...

Forse morde.Non si deve fidare troppo...

Anonimo ha detto...

Una sera, ad una festa, un cane abbaiava e mi ha anche morso a dir la verità... Però, un cucciolo, lo si perdona sempre...

Anonimo ha detto...

sto pensando a quel pazzo che mi disse:
amore amore
vaffanculo e amami.

Anonimo ha detto...

e poi ?

senzaidee ha detto...

"Tu non ricordi la casa di questa
mia sera. Ed io non so chi va e chi resta."

ti cito pure montale, cioè, non so se mi spiego.

Anonimo ha detto...

mentre te lo chiedevi Labate era a casa che rovesciava l'anima nel cesso a suon di conati

thy.fore ha detto...

avrei voluto essere la tua tazza x poterti riabbracciare

Anonimo ha detto...

che bel quadretto

Anonimo ha detto...

E POI :
RICORDARE è ANALOGICO,
QUINDI COOL,
RIVEDERE L'INSIEME DISCRETO
( NON FINITO)
DEI PENSIERI
MI RIANIMA.
Edo-nismo-per tutti.

Anonimo ha detto...

Edo! Abbai, mordi, insomma deciditi, ti sposi o non ti sposi ?

thy.fore ha detto...

mica dipende da me, io sono sempre l'ultimo a sapere queste cose

Posta un commento