A grande richiesta di tutti i suoi fan, torna in prima pagina l'intervista a Carlos Zork
Carlos Zork è decisamente uno dei pr emergenti della scena milanese: dal Caffè Atlantique al Room, da duepuntozero.com a seratemilanesi.it, chi è nelle sue liste è dentro, chi è fuori è fuori.
E-blog lo ha intervistato per voi.
E-BLOG: - Carlos, raccontaci di te e del tuo lavoro.
ZORK: - Ho 20 anni, studio grafica pubblicitaria, la notte faccio il pr per arrotondare e mantenermi agli studi, visto che i miei più di tanto non mi possono dare. Attualmente faccio il pr per l'Hollywood, per il Café Atlantique, e poi ogni mese organizzo la serata pervert al De Sade.
E-BLOG: - Serata pervert? Cosa intendi?
ZORK: - E' la serata che organizzo ogni mese al De Sade, la serata, con i gay, con le lesbiche, i travoni...quella gente lì, insomma.
E-BLOG: - Come ci si veste alla serata pervert?
ZORK: - Ci si veste tutto di bianco, o tutto di nero. Oppure bianco e nero. Io mi vesto di nero oppure di bianco e nero, ma tutto bianco mai!
E-BLOG: - Il fatto di essere diventato un pr ti fa sentire parte di un’élite? Come hai iniziato? Per te essere pr rappresenta un punto di arrivo o un punto di partenza? Come ti immagini tra dieci anni?
ZORK: - No, non mi sento parte di un’ élite, faccio il pr per mantenermi. Ho iniziato spinto da alcuni amici che lo facevano, ci ho provato, mi divertivo, e allora ho deciso di farlo anch’io.Tra dieci anni mi immagino che faccio un lavoro serio in un ufficio, oppure che lavoro in un pub.
E-BLOG: - Quanto guadagni per sera come pr?
ZORK: - Dipende da quanta gente riesco a portare nel locale. Diciamo che può variare da 30 euro a 200-300 euro se va bene.
E-BLOG: - Quante persone riesci a muovere in una serata?
ZORK: - Mediamente dalle 30 alle 50 persone.. Poi capita che io nemmeno mi presenti alla serata, però ormai sono conosciuto, ho la lista, e allora anche se non vado ci va della gente a nome mio e quindi ho comunque mosso della gente.
E-BLOG: -Ti capita di sentire il peso della responsabilità per i compiti di promozione che ti vengono affidati?
ZORK: - Sì, sia verso il locale che verso la clientela. Anche perché se poi la serata è venuta male, e allora la volta dopo telefoni alla gente per dirgli di venire a una serata, loro ti dicono “non ci fidiamo, l’altra volta è venuta uno schifo…”.
E-BLOG: - Cosa ti piace e cosa non ti piace del mondo delle discoteche milanesi?
ZORK: - Mi piace che ci si diverte. Non mi piace quando c’è la gente di merda. Quella che inizia a bere, si esalta, e allora saltano gli schiaffi. Non mi piace quando bisogna far saltare gli schiaffi.
E-BLOG: - Per il pre-discoteca, consigliaci il tuo ristorante preferito.
ZORK: - Direi l’Isola, in Corso Como.
E-BLOG: - Quali sono le tendenze in atto nel clubbing milanese, dal punto di vista dell’abbigliamento?
ZORK: - Nei posti dove faccio il pr la gente è vestita D&G, oppure Armani Jeans. A me piace vestirmi casuale. Di solito a vestirmi vado in un negozio pop, Uptown.
E-BLOG: - Qual è il tuo genere di musica preferito?
ZORK: - Una volta mi piaceva l’hip-hop, poi adesso mi piace l’elettro-house, Dj Yako, Dj Ralf, Niño Lopez, Steve Mantovani, Ricky Montanari. Mi piace l’elettro-house perché è il genere di musica che si suona nelle serate pervert.
E-BLOG: - Sei sempre fotografato con ragazze carine, com’è la storia? Sono tutte tue amiche, tutte tue fidanzate, metà e metà, …
ZORK: - Diciamo che alcune sono mie amiche, alcune sono state mie fidanzate, qualcuna magari lo è adesso!
E-BLOG: - Ma quanto è importante la bellezza nella tua vita? Qual è la filosofia cui ti ispiri?
ZORK: - La bellezza esteriore alla fine non è molto importante. Magari conosci delle ragazze che sono belle fuori, ma dentro non hanno niente…Ecco, quello che mi ispira è essere belli dentro, e raggiungere i miei obiettivi, finire la scuola, prima di tutto.
21 commenti:
dimmi che è un fake.....
amendolo
qui trovi come contattarlo.
Non fatemi fare brutta figura, è una persona educata e va contattato solo se siete interessati alle sue serate.
ma tu pensa che personaggione!
Ammiro chi ci crede cosi da piccolo. Mio cugino ci ha creduto ed ora e dj di lavoro...Che viaggia e tutte quelle cose li. Mh Basta credere in se!!!
penso che si commenti da solo ... altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa.
dalle foto questo carlos parrebbe il figlio illegittimo di plinio fernando.
a me piaceva più leon!
http://bimbadispettosa.splinder.com
E' strano vedere una persona conosciuta in un campo da basket intervistata...non c'è che dire, è una persona che crede in quello che fa, ed è per questo che lo ammiro. Ebbravo Carlos, continua così, voglio vedere dove puoi arrivare!
il link definitivo. complimenti per la lungimiranza.
E' MEGLIO CLAPISSS!! ! ! ! ! ! !W CLAPISSSSS E W IL CASABLANCAAAAAAAAA
carlossssss!!!!bella zio!!!me sei sempre pieno d donne te???!!!??cmq solo tu potevi dare quelle risposte!!!heheheheh 6 fuso!!!
c vediamo al sodomaaaaaa!!!
simo
zork è uno che ci è sembrato abb serio...abbiamo lavorato x un breve xiodo insieme e anche se abbiamo avuto delle divergenze di opinione tutto si è risolto al meglio...vedremo come andrà in futuro...
.......un bacio a zork, le bimbe....
Bella Carlos ci si vede il 24 al C-Side
è vero che alla festa del deboscio sono venuti dei contadini incazzati?
peccato averla persa
alla festa del deboscio c'era solo bella gente, ergo poca
Bella Carlos! L'altra sera al new rituals sei stato veramente ultra. Cive di conse ai giardi di pome! Ticoz!
Bella Carlos sei solo troppo schizzo nato sfatto, isidrata panino? ci si vede al trono di marte, chiesto di quelli di scrintinanti!!!!!
Sei il mio idolo...non vedo l'ora di riincontrarti...voglio farti troppe foto...il tuo labbro leporino mi attizza un casino..le tipe sono gnocche ma credo che non ce ne sia neanche una che ti sei sbattuto
bella carlos!
mavadavialcul
gRaNdiSsiMo caRLoOoOoOsssss.....!!!
vi aSsiCuRo cHe oLtRe aD eSseRe uN bRaVo PR è uN aMiCo faNtaStiCoOo...!!!
eheheh...
ti voglio bene caRLoSitOo..!!!
baZuUu....
_fRa_
grande carlos
saluti
deste
uh ci sono anche io nelle foto :D
ihihi
io ho conosciuto carlos ai tempi che non contava praticamente niente nelle discoteche.. invece adesso è il capo di tutto!
come ha fatto non lo so!!
impressionante!!
bravissimo carlos!! =)
smack smack!!!
Tibbana
Posta un commento