mercoledì 12 giugno 2013

gli status del gori 2013 vol. III

EVVAI! Ultimo giorno in ospedale! Domani mi portano a morire a casa!!!! :-) :-D ♥ ♥ ♥

 A 71 anni è morta Agnese, la vedova di Falcone e Borsellino.

 La mia donna ideale ha un corpo mozzafiato da pin-up e dal collo in sù è uguale a Marcello Sorgi perché ha una faccia che mi da sicurezza.

 Lo psicologo mi ha prescritto che per non essere fallito devo raddoppiare il tempo sui giochi da tavolo. Mi piglia per il culo anche lui :-(

 Perdere le chiavi e poi erano sotto un polmone in bagno. FATTO!

L'unica cosa che riesce a farmi tenerezza ormai è quando nelle televendite Mediashopping dicono che se paghi con la carta le spese di spedizione sono "piccole piccole".

Sto male. Come ogni giorno sono stato al cimitero, a trovare mio figlio. Mi sono seduto, l'ho guardato nel silenzio, poi ho aspettato che finisse di spazzare e siamo tornati a casa. E in macchina si è litigato per un cazzo di plico che non ho capito.

Oggi mia mamma mi ha detto che era meglio se ero morto. Me l'ha detto col rotolo di Scottex finito usato a mo' di altoparlante.

Forse - e sottolineo forse! - a settembre torno in galera. :-)

Stasera ho come la "leggera" impressione che farò l'amore.

Niente di meglio di un giro sulla mia Jaguar con gli Oasis a palla e il braccio fuori dal finestrino, cianotico, col vetro più su possibile.

Ed è bello accorgersi, fra l'Amaro del Capo e la Muratti, che nonostante i traguardi raggiunti nella vita resto sempre quel figlio di puttana che ero.

Mia mamma mi ha detto che non è vero che sono "grasso": sono un lardoso di merda.

Esce "10... 100... 1000 Nassirya", il nuovo singolo di Laura Pausini.

Non per vantarmi, ma è proprio appena dopo cena, fra le 21.10 e le 21.15, fra l'amaro e il gioco da tavolo, che mi arriva violenta l'esatta, netta, scarnificata certezza di essere un disperato. Buonasera.

Oggi sono andato dallo psicologo e scopro che vuole essere chiamato "il Re Supremo della Psiche". Chissà se è un professionista serio.

Se nella vita mi avessero dato un euro per ogni volta che qualcuno mi ha chiamato "FOCA" avrei due euro.

A volte ci impegniamo per un bambino che muore di fame in Africa e non ci accorgiamo del nostro vicino di casa che sta male perché si è preso cura esattamente di quel bambino e non gliene sta venendo niente.

Quando Beppe Grillo ha ucciso quella famiglia in un incidente poi ha dato all'unico figlio rimasto, Mimmo, 7 anni, il contatto di una ditta dove fanno le cremazioni a impatto zero.

Nessun commento:

Posta un commento