lunedì 10 dicembre 2012

gli status del gori 2012 vol. III

Non mi confesso più da quanto confessai il furto di un recinto e il prete ci mise 45 minuti a calcolare quale fosse all'incirca la penitenza Lunedì mattina. Esco e qual è la prima faccia che vedo? Quella dell'uomo che 6 anni fa ha ucciso mio padre. Ha pure il coraggio di salutarmi Oggi mi sono scusato coi miei genitori per la strage di Piazza Fontana e mio babbo m'ha dato un ceffone. :-( Mio figlio Lenny, 4 anni, all'asilo ha fatto il suo primo disegno e me l'ha regalato. Titolo: "Sigonella: una ferita ancora aperta?". ♥ Girerò per Fandango un film che sposa Craxi, musica jazz e piante carnivore. Titolo: "Paisà 2 - La sfida". Mia moglie mi fa: "Vuoi mangiare?" No, voglio sognare. Ma roba da matti... Interpreterò Walt Disney in un film su Enzo Tortora.

Nessun commento:

Posta un commento